consiglio massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marconne2
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2006
    • 331
    • 6
    • 0
    • Send PM

consiglio massa

Avevo chiesto consiglio nel messaggio di venerdì scorso, non c'è nessuno che può aiutarmi?
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Che consiglio?

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• marconne2
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2006
      • 331
      • 6
      • 0
      • Send PM

Ho scritto anche sul forum (allenamento) mi alleno da 7 mesi in palestra, sono passato dai 78 agli 85 kg, solo che non ho avuto risultati siddisfacenti sulle braccia. Può essere una questione di genetica?

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Send PM

Può essere una questione genetica ( anche a me gli arti fanno + fatica a crescere rispetto gli altri muscoli ) o può essere che le hai allenate male!
        Se posti la scheda possiamo darti qualche suggerimento in più!
        ( e penso te l'avessero già detto )

Commenta

• marconne2
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 331
          • 6
          • 0
          • Send PM

Ciao Giulio questa è la mia scheda.
          lunedì: dorsali e bicipiti (trazioni 4x8-rematore bil. 4x6-rematore manubrio 4x8- lat. mach. conv. 3x8-stacchi da terra 3x6) bicipiti (curl bil.3x10/8/6 - manubri a ruotare 3x8)
          martedì: petto (panca piana 4x10/8/6/4 - inclinata 4x10/8/6/4 - parallele 3x8 - croci alte 3x8 - croci ai cavi 3x8)
          giovedì: gambe (pressa 6x 10/10/8/8/6/6 - eg extension 6x8 - femorali 6x8 - polpacci 4x12)
          venerdì: spalle e tricipiti (spinte manubri 4x10/8/6/6 - alzate laterali 3x8 - deltoidi posteriori con manubri 3x8 - frontali con manubri 3x10) tricipiti (distensioni francesi con bilancere 4 x 10/8/8/6 - tirate in basso al cavo 4 x 8).

Commenta

• marconne2
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 331
            • 6
            • 0
            • Send PM

se domani sei in linea possiamo risentirci ci facciamo una chiacchierata?

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Send PM

Ok x la chiacchierata, se avrò tempo in ufficio, molto volentieri, se vorrai ho sia Msn che Skype.
              Per quanto riguarda la scheda da te postata, mi sembra abbastanza buona la parte dedicata alle braccia, ma avrei qualche domanda da farti tipo ogni quanto cambi scheda, se cambi anche abbinamenti, che altre tipologie di allenamento hai seguito....ma come detto ci sentiamo domani.

Commenta

• sonodavide
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 761
                • 26
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                Ciao Giulio questa è la mia scheda.
                lunedì: dorsali e bicipiti (trazioni 4x8-rematore bil. 4x6-rematore manubrio 4x8- lat. mach. conv. 3x8-stacchi da terra 3x6) bicipiti (curl bil.3x10/8/6 - manubri a ruotare 3x8)
                martedì: petto (panca piana 4x10/8/6/4 - inclinata 4x10/8/6/4 - parallele 3x8 - croci alte 3x8 - croci ai cavi 3x8)
                giovedì: gambe (pressa 6x 10/10/8/8/6/6 - eg extension 6x8 - femorali 6x8 - polpacci 4x12)
                venerdì: spalle e tricipiti (spinte manubri 4x10/8/6/6 - alzate laterali 3x8 - deltoidi posteriori con manubri 3x8 - frontali con manubri 3x10) tricipiti (distensioni francesi con bilancere 4 x 10/8/8/6 - tirate in basso al cavo 4 x 8).
                noto che alleni i bicipiti dopo averi già sollecitati con gli ex del dorso, idem per i trapezi dopo le spalle. non so se sia un bene, io uso ad esempio: dorso+tricipiti e petto+bicipiti
                http://www.lovelypages.net

Commenta

• marconne2
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2006
                  • 331
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

anche io ho msn, sono in linea tutta la mattinata, il mio indirizzo è marconne2@hotmail.it. Quando hai tempo fatti sentire

Commenta

Working...
                  X