è diversa la forma più che la dimensione
per NOC sulle braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiodico la mia, magari è una cazzata...tutte le volte che tiriamo i muscoli del braccio x vedere la forma o x specchiarsi, tiriamo solo esclusivamente un braccio..quello ke usiamo maggiormente e a furia di farlo uno è leggermente diverso dall'altro..almeno x me è cosi...se tiro il destro ha una consisenza e forma migliore rispetto al sinistro...ke dite?! cagata?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai avuto qualche problema neurologico nella parte piu' piccola? Fratture o cazzi vari?
Grazie
Ciao
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiodico la mia, magari è una cazzata...tutte le volte che tiriamo i muscoli del braccio x vedere la forma o x specchiarsi, tiriamo solo esclusivamente un braccio..quello ke usiamo maggiormente e a furia di farlo uno è leggermente diverso dall'altro..almeno x me è cosi...se tiro il destro ha una consisenza e forma migliore rispetto al sinistro...ke dite?! cagata?!
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiotranquillo anche cutler non li ha uguali i bicipiti
cmq aspetto ancora piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioScusa piero se mi intrometto ma se la risposta a tale domanda fosse si cosa consiglieresti ?
Grazie
Ciao
no OT per favore se no nn mi raccapezzo
Commenta
-
-
Sai a volte l'asimetria delle braccia è dovuta a scompensi più ampi.
Ad esempio io ho il pettorale sx più grande e tricipite destro più sviluppato per forza di cose.
cme hai i dorsali?? Magari è proprio da lì che viene la differenza.
La soluzione è sempre e comunque movimenti unilaterali.
Cmq io mi preoccuperei di queste cose solo quando farei 180 kg di panca, e 100 kg di bicipiti col bilanciere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma sai che pur contraendo il sinistro quasi nemmeno lo sento...
Possibile che sia l'abitudine di tirare sempre e solo uno per la posa che ti fa acquisire più "sensibilità" alla cosa, rispetto all'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuesto l'ho notato anch'io: se devo fare la posa bicipite col dx ( e sono mancino) sento a pieno la contrazione e il tiraggio è ottimo, col sx (che ha una sezione più larga ma meno alta) anche se tiro mi sembra sempre che sia in contrazione parziale, ma non alla vista, parlo proprio di percezione...
Possibile che sia l'abitudine di tirare sempre e solo uno per la posa che ti fa acquisire più "sensibilità" alla cosa, rispetto all'altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPochi sono perfettamente simmetrici.Anche i grandi del MO spesso non lo sono affatto.
E' una cosa normale.
forse non rende la foto , cmq la differenza è già marcata.. se continuo ad allenarmi come ho sempre fatto magari si accentua ancor più !?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai avuto qualche problema neurologico nella parte piu' piccola? Fratture o cazzi vari?
piero, io ho lo stesso e identico problema...
sono destro e mi ritrovo ad avere quest'ultima parte molto inferiore come dimensioni all'altra..
tempo fa ebbi un infortunio alla spalla che ancor oggi mi fa dannare, nn consentendomi di svolgere alcuni esercizi alla perfezione...
tu pensi sia dato da quello?
una volta risolto il problema riusciro a pareggiare la situazione??
grazie
Commenta
-
Commenta