Leggo spesso parlare di questo 5x5 come un misto forza! però sono un pò confuso, quale vi rifetite? quello di stone o di starr? per un bber qual'è il migliore? se avete dei link sareste molto gentili grazie
5x5
Collapse
X
-
Lo Stone modificato Buzz. è a carico costate nella sessione d'allenamento, ma il carico varia di sessione in sessione. Se vai sul sito di ON trovi dettagli sullo Stone modificato Buzz.
Se non mi sbaglio si chiama "3 periodizzazioni della forza modificate".Last edited by The_Pilonwolf; 04-01-2007, 21:22:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggioe che mi sembra un pò poco 2 allenamenti a settimana con 3 esercizi e basta.. tu l'hai provato,com'è? e sennò mi consigli qualcosa di simile?
Commenta
-
-
@Somo:avevi chiesto di iniziare a scrivere 3ed "base" con i metodi etc.. bene,questo articolo l'ho scritto x un altro forum qualche tempo fa, e ora lo posto anche qui. : Qua vi spiegherò in breve il sistema d'allenamento che ritengo in assoluto più proficuo per i cosiddetti "princianti". E' stato creato negli anni 50' da Bill Starr, un grandissimo allenatore che a sua volta ha imparato molto dal suo primo maestro, un pesista e powerlifter di livello mondiale, Sid Henry. il programma è
questa è un'ottima discussione. in pratica un dialogo tra me e jacobs.
ci sono 4 varianti del bill starr, che (magari non te ne frega un ***** ma dà un minimo di crebilità alla cosa) sto eseguendo ora.
ciao
Commenta
-
Commenta