Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior allenamento per sviluppo femorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior allenamento per sviluppo femorali

    Ciao a tutti, chiedevo un consiglio sull'allenamento dei bicipiti femorali, attualmente eseguo l'allenamento 1 volta alla settimana con il principio di fare massa che consiste nei seguenti esercizi:

    -Stacchi a gambe tese 1x 12 e 4 x6/8
    -Leg curl 1x 12 e 3X8

    secondo Voi sarebbe meglio iniziare con la Leg curl e finire con gli stakki o va bene così?
    Ben accetti consigli o nuovi esercizi per massa!
    Ciao e grazie

    #2
    Aspetta Vabo.

    Cmq i femorali devono essere allenati al massimo con 8 reps.

    Commenta


      #3
      I muscoli posteriori della coscia (parlare solo di femorali è riduttivo) sono rossi, quindi dovresti provare ad allenarli con basso TUT e recuperi alti. La frequenza dovrebbe essere ampia, poichè a recuperare ci mettono abbastanza tempo. Poi esistono una miriade di varianti. L'allenamento piùproduttivo per me è stato:

      Stacco sumo 7x1 @90%RM tempo 2.0.X.1
      Good Morning 2-3x8

      (così ho guadagnato 20 Kg sullo stacco in 5 settimane)
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
        I muscoli posteriori della coscia (parlare solo di femorali è riduttivo) sono rossi, quindi dovresti provare ad allenarli con basso TUT e recuperi alti. La frequenza dovrebbe essere ampia, poichè a recuperare ci mettono abbastanza tempo. Poi esistono una miriade di varianti. L'allenamento piùproduttivo per me è stato:

        Stacco sumo 7x1 @90%RM tempo 2.0.X.1
        Good Morning 2-3x8

        (così ho guadagnato 20 Kg sullo stacco in 5 settimane)
        Ciao, non ho la piu' pallida idea come si eseguano.....sai dirmi se in rete ci sono dei video o in alternativa mi spieghi come si fanno....vorrei provare!
        Ciao ..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
          I muscoli posteriori della coscia (parlare solo di femorali è riduttivo) sono rossi, quindi dovresti provare ad allenarli con basso TUT e recuperi alti. La frequenza dovrebbe essere ampia, poichè a recuperare ci mettono abbastanza tempo. Poi esistono una miriade di varianti. L'allenamento piùproduttivo per me è stato:

          Stacco sumo 7x1 @90%RM tempo 2.0.X.1
          Good Morning 2-3x8

          (così ho guadagnato 20 Kg sullo stacco in 5 settimane)

          sono bianchi....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            sono bianchi....
            e torna col basso tut e recuperi alti,viceversa se fossero rossi alto tut e recuperi bassi,pilon,se non ti riscatti non sei invitato alla caccia al fagiano domenica
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
              I muscoli posteriori della coscia (parlare solo di femorali è riduttivo) sono rossi, quindi dovresti provare ad allenarli con basso TUT e recuperi alti. La frequenza dovrebbe essere ampia, poichè a recuperare ci mettono abbastanza tempo. Poi esistono una miriade di varianti. L'allenamento piùproduttivo per me è stato:

              Stacco sumo 7x1 @90%RM tempo 2.0.X.1
              Good Morning 2-3x8

              (così ho guadagnato 20 Kg sullo stacco in 5 settimane)
              sono bianchi per eccellenza!
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                e torna col basso tut e recuperi alti,viceversa se fossero rossi alto tut e recuperi bassi,pilon,se non ti riscatti non sei invitato alla caccia al fagiano domenica



                Avevo notato che aveva sbagliato solo a scrivere "bianchi"... altrimenti lo ammonivo!!!

                Commenta


                  #9
                  Cmq al di là che siano muscoli bianchi o rossi.....c'è una buon anima che sappia spiegarmi come si fanno gli stakki sumo e good morning?
                  Ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M4urizio Visualizza Messaggio
                    Cmq al di là che siano muscoli bianchi o rossi.....c'è una buon anima che sappia spiegarmi come si fanno gli stakki sumo e good morning?
                    Ciao e grazie

                    ma come facciamo a spiegarteli con le parole. Scrivi Sumo Deadlift e Good morning con Google e ti usciranno migliaia di siti.

                    Commenta


                      #11
                      Come ha detto Pilon i migliori esercizi sono
                      1. Good Morning (però quelli che fanno i PL, con le tibie perpendicolari e il culo che si sposta indietro e le gambe che si piegano di conseguenza)
                      2. Stacchi rumeni (a gambe leggermente piegate)
                      3. Natural Glute ham raise (fantastici)

                      Vai su youtube, cerca i video di EnricoPL e troverai oltre a un'esecuzione da manuale carichi mostruosi.
                      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                      Commenta


                        #12


                        Me li confondo sempre, stavo scrivendo di getto ed ho fatto una figura da muscolo marrone....


                        Detto questo la posizione di partenza è in immagine allegata (stacco sumo). Devi partire da così e portare su il bilanciere senza staccarlo dalle tibie (ci deve grattare contro), leggiti ciò che ha scritto Vabo nel thread della mia scheda.

                        Ti riporto qui cosa scrive:

                        per ogni esercizio per gli estensori..
                        quando scendi nn devi pensare al bilanciere che va giù MA DEVI SPINGERE LE CHIAPPE DIETRO!
                        è fondamentale per GM, stacchi rumeni, gli stessi stacchi, i lumberjacks se decidessi di farli..
                        nel ciclo invece in cui dovrai curare i quads dovrai dare priorità all'alto volume per i quads
                        ma alto alto!
                        File Allegati
                        Last edited by The_Pilonwolf; 04-01-2007, 17:01:52.
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎