consigli per rientro post natalizio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

consigli per rientro post natalizio...

Non avendo alzato neppure 1 moscerino in 15 giorni e visto che ho qlc panettone sulla coscienza, avevo pensato a 2 settimane ammazzagrasso...con tre sessioni a settimana, pensavo di far cardio alla fine di ogni sessione (25-30 min).
    Per quanto riguarda l'allenamento con i pesi, cosa mi consigliereste per non perdere forza? Prima delle vacanze ho fatto forza ed avrei dovuto iniziare massa...ma non mi alleno dal 18 dic.
    Cosa mi consigliate?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

• WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

io ti consiglierei di sfruttare i panettoni e cominciare la fase di massa come avevi previsto...perdere tempo in delle routine ammazzagrassi a gennaio non ha senso...metti su un po' di muscoli ora che hai energia e lascia le routine di definizione da marzo in poi....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• The_Pilonwolf
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 746
      • 29
      • 14
      • Milano
      • Send PM

Dipende, sei 100 Kg di muscoli al 13% di bf? Fatti un ciclo di definizione
      Sei 75 Kg per 1,86m? Beh, allora la massa è un obbligo...a mano che tu non sia diventato obeso. Molto del grasso che vedi, inoltre, è ritenzione idrica. Ricomincia palestra e piano paino (con una dieta adeguata) vedrai che se ne andrà in parte.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

Working...
      X