If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda.Una volta ho provato un aggeggio del genere.Anche nel curl.
Non riuscivo assolutamente ad isolare alcunche'.Non lo so, ma c'e' qualche cosa in quelle palle tonde che distoglie la giusta contrazione.Forse non saro' abituato.Ma ripeto, mai visto o saputo di alcuno che abbia avuto risultati degni di nota con quelle cose.
Che dire? Provali e facci sapere.
Beh li ho provati per 8 mesi se è per questo posso dire che alcuni esercizi sono piu' efficaci come le distensioni sopra la testa, gli affondi, le alzate laterali, sono curioso di provarli alle distensioni su panca
So che anche quelli della west side li hanno integrati all'allenamento non mi sembrano degli sprovveduti quelli la'
Guarda.Una volta ho provato un aggeggio del genere.Anche nel curl.
Non riuscivo assolutamente ad isolare alcunche'.Non lo so, ma c'e' qualche cosa in quelle palle tonde che distoglie la giusta contrazione.Forse non saro' abituato.Ma ripeto, mai visto o saputo di alcuno che abbia avuto risultati degni di nota con quelle cose.
Che dire? Provali e facci sapere.
credo però che con i kettlebell funzionano meglio esercizi che attivano più muscoli perchè il carico è decentrato ed isolare credo sia difficile.dico credo perchè non li ho mai provati
credo però che con i kettlebell funzionano meglio esercizi che attivano più muscoli perchè il carico è decentrato ed isolare credo sia difficile.dico credo perchè non li ho mai provati
Beh li ho provati per 8 mesi se è per questo posso dire che alcuni esercizi sono piu' efficaci come le distensioni sopra la testa, gli affondi, le alzate laterali, sono curioso di provarli alle distensioni su panca
So che anche quelli della west side li hanno integrati all'allenamento non mi sembrano degli sprovveduti quelli la'
Scusami, ma io sono un po' pragmatico.Dunque in questi 8 mesi hai rilevato centimetri in piu' sulle braccia? I delts son piu' grossi e tondi?
Se la risposta e' si, allora continua ad usarli.Se invece e' no, allora buttali.O meglio vendili.
a quanto pare pure weider non disdegna è di utilizzarli in qualche esercizio al posto dei dumbell hanno un room maggiore cioe' ti permettono una maggiore escursione muscolare.
weider al massimo usera' il catetere in qualcuno dei suoi esercizi...cmq io li vorrei provare,ma il fatto che non siano intercambiabili gioca decisamente a loro sfavore,vanno contro l'economia della mia gold's gym domestica...poi quella rubrica sui kettlebells su o.n. mi sa' di pazzo fissato col tipo vistosamente pancettato e vestito che..lasciamo perdere che camina a 4 zampe coi kettlebells in mano facendolo passare x non so cosa esercizio...oppure quello sfigato di tsasouline,che arriva lui (secco notera' master wallace) dalla russia e si mette a parlarti di pesi di russia,kettlebells di russia,strertching di russia,esercizi x la potenza di russia,ma vaffanrussia caprone...i kettlebells sicuramente saranno da provare,non lo metto in dubbio,ma c'è un giro pubblicitario eccessivo fatto da personaggi ridicoli che ci fa' resistere a questa innovazione(...o ritorno?)...
...quanto a me i manubri a ghiera mi bastano e avanzano x ora
That's much too vulgar a display of power, Karras.
weider al massimo usera' il catetere in qualcuno dei suoi esercizi...cmq io li vorrei provare,ma il fatto che non siano intercambiabili gioca decisamente a loro sfavore,vanno contro l'economia della mia gold's gym domestica...poi quella rubrica sui kettlebells su o.n. mi sa' di pazzo fissato col tipo vistosamente pancettato e vestito che..lasciamo perdere che camina a 4 zampe coi kettlebells in mano facendolo passare x non so cosa esercizio...oppure quello sfigato di tsasouline,che arriva lui (secco notera' master wallace) dalla russia e si mette a parlarti di pesi di russia,kettlebells di russia,strertching di russia,esercizi x la potenza di russia,ma vaffanrussia caprone...i kettlebells sicuramente saranno da provare,non lo metto in dubbio,ma c'è un giro pubblicitario eccessivo fatto da personaggi ridicoli che ci fa' resistere a questa innovazione(...o ritorno?)...
il problema dei kettlebells è che costano davvero troppo... anche se uno fosse incuriosito a provarli con sti prezzi uno scappa! su olympian's uno da 4 kg costa 21 euro! cazzarola con 4 euro da decathlon ci prendo 4 kg di dischi
Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
il problema dei kettlebells è che costano davvero troppo... anche se uno fosse incuriosito a provarli con sti prezzi uno scappa! su olympian's uno da 4 kg costa 21 euro! cazzarola con 4 euro da decathlon ci prendo 4 kg di dischi
girogiro tondo ,cazzarola,girogiro tondo cazzarola... x avere un set di kettlebells spendi lo stesso x avere una discreta quantita' di ghisa...ovvio,coi prezzi quadruplicati che fanno sul doppio rivistone,vampiri,la scusa sara' che i prezzi quadruplicati facciano bene ai quadricipiti... cmq quoto in pieno,prezzi proibitivi+ pubblicita' selvaggia ed equivoca...
Big un po' stavolta hai toppato il tipo di cui parli è Mario Civalleri che di BBing non si interessa ma che è il vicepresidente WDFPF federazione di powerlifting raw e odd lift per la cronaca ha vinto un titolo del mondo in federazione.
Mario si interessa di kettlebells, addestramento militare, combat ecc ecc.... è una delle persone piu' disponibili che conosca ci sentiamo qualche volta al telefono ... lo stimo molto e lo considero un amico.
Per quel che concerne Pavel puo' avere anche interessi commerciali ma pure lui è piu' un preparatore atletico di forza che di BBing quindi.....
Il discorso è questo se uno i kettlebells li ha, li usa e ne puo' fare gli usi piu' svariati anche per il BBing, se non li ha non li usa stop!
X rispondere a master, torno a ripetere che non mi sono allenato per il bbing in questi 8 mesi anzi ero quasi all'opposto eppure i deltoidi li ho stondati di piu' le braccia, specialmente il tricipite ha migliorato la forma e ripeto senza esercizi specifici cioe' facevo altri movimenti non quelli di BBing.
Big un po' stavolta hai toppato il tipo di cui parli è Mario Civalleri che di BBing non si interessa ma che è il vicepresidente WDFPF federazione di powerlifting raw e odd lift per la cronaca ha vinto un titolo del mondo in federazione.
Mario si interessa di kettlebells, addestramento militare, combat ecc ecc.... è una delle persone piu' disponibili che conosca ci sentiamo qualche volta al telefono ... lo stimo molto e lo considero un amico.
Per quel che concerne Pavel puo' avere anche interessi commerciali ma pure lui è piu' un preparatore atletico di forza che di BBing quindi.....
Il discorso è questo se uno i kettlebells li ha, li usa e ne puo' fare gli usi piu' svariati anche per il BBing, se non li ha non li usa stop!
X rispondere a master, torno a ripetere che non mi sono allenato per il bbing in questi 8 mesi anzi ero quasi all'opposto eppure i deltoidi li ho stondati di piu' le braccia, specialmente il tricipite ha migliorato la forma e ripeto senza esercizi specifici cioe' facevo altri movimenti non quelli di BBing.
beh,mi spiace ma allora a maggior ragione:anche se ha un fisico molto appannato diciamo,si vede che ha una muscolatura benissimo sviluppata...col cavolo,praticando powerlifting,grazie eh(ed io qualche sospettino lo avevo che non fosse possibile diventare cosi' grossi coi soli kettlebells)...poi mi fai vedere un'articolo dove ometti il discorso powerlifting e dichiari solo quelle qualifiche inerenti ai kettlebells...e dopo una pubblicita' sui kettlebells...una intera palestra in una palla di cannone,bla,bla...questa si chiama pubblicita' ingannevole a casa mia,va bene che sono sardo e quindi un po' retrogrado,ma la mia educazione mi impone che o c'è un'onesta' o non ci puo' essere una mezza onesta',è come dire che coleman sia natural o mettere direttamente cutler a dire,sottointeso,che si diventa come lui solamente usando i kettlebells...poi potra' essere la persona + squisita del mondo x i fatti suoi ma si è sicuramente orestato ad una operazione economica di pubblicita' poco chiara,ma l'onesta' di fondo mi dispiace ma non c'è...NEL 99% DEL DOPPIO RIVISTONE,ecco xchè continuero' a godermi le foto di FLEX...
quanto al russo...scommetto il mio conto in banca che col fisico che ha non carica + di me riguardo alla forza,sia che avrei una mezza idea di essere molto + grosso io di lui riguardo al bbing,e lui un libro lo ha fatto in tema,poi l'ho visto e...dalle mie parti si dice:in domm'e su farreri schidonis de linna...(a casa del fabbro usano spiedi di legno)...a buon intenditor...
La cosa assurda è che i kettlebell una volta eran palle di cannone con un manico saldato alla bell'e meglio, di conseguenza costavano na c@c@t@. Non mi è mica chiaro perché un affare brutto e grezzo (a parte quelli componibili) debba costare come e più di un disco della Ivanko...! forse è vero che può essere un'ottima alternativa, decentrando il peso si punta a reclutare molti stabilizzatori e a variare lo sforzo. Mai provati purtroppo, ero interessato ma visti i prezzi me li faccio io con i rottami di ferro piuttosto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta