le avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
superserie
Collapse
X
-
personalmente a me deconcentrano e basta,cosi' come i jump set...poi se sei il tipo che riesce ad allenarsi bene (se non le provi x un mese almeno non lo sai),puo' darsi che x te vadano bene, x me è un fattore di carichi e testa,coi superset uso carichi leggeri e perdo la concentrazione,alla fine mi sento vuoto,come se non mi fossi allenatoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
io però non riesco a fare petto e dorso di fila.........è troppo massacrante.....forse è solo per gente avanzata (più di 4 anni di allenamento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiodi solito si dovrebbe fare petto-dorso e bicipiti-tricipiti
io però non riesco a fare petto e dorso di fila.........è troppo massacrante.....forse è solo per gente avanzata (più di 4 anni di allenamento)Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
invece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
dove lo vedete bene lo stripping oltre ke le alzate laterali?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un poArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinvece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un po
Io sto "rivalutando" superset e stripping sprtt x i muscoli piccoli e in esercizi specifici.....vedi le alz lat x le spalle da te citate, oppure x esercizi di "pompaggio" come potrebbe essere un curl alla macchina x i bic, giusto x dargli il colpo di grazie......quindi io direi spalle e braccia principalmente o al max su alcuni complementari x i muscoli + "grandi".....
Io dalla sett prox ricomincio a pontare e stavo pensando pure io d'inserire qlk x braccia e spalla......devo ankora partorire.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiole avete mai provate? come vi trovate? in genere le mettete nelle vostre skede? un esempio di superserie? grazie ciao e buon anno a tutti...
in genere qualcosa del genere la uso in definizione..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinvece dello stripping sui bicipiti come vi trovate?
devo fare una nuova skeda e volevo inserire qualcosa di nuovo...consigliatemi un po
del tipo 6 rip con 60 kg sulle gambe, 6 con 40 e 6 con 20....
massacrante, nel post wo avevo il braccio che mi scoppiava, penso di aver toccato a caldo la misura record di 43 cm...
provalo!
Commenta
-
Commenta