Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
io da alcune settimane come ribadito mangio la maggior parte degli alimenti "tranquilli" legati al mio gruppo sanguigno, e mi sembra di essere rinato.
quest'anno, spossatezza, aumento di peso (cosa che se fosse successa ad altri..), problemi di stomaco (pirosi, crampia ddiritura).
pian piano ho eliminato quello che ipotizzavo non fosse adatto per me, ho leggermente diminuito anche la frequenza di allenamento e cambiato l'ordine dei gruppi allenati (sempre fatto le gambe al lunedi....e quando recuperavo? che non cammino per 3 gionri!..tenendo conto delle 8 ore di oispedale al gionro...parevo un ectoplasma..).
in questi gionri avverto più che mai la ripresa, per la prima volta dopo mesi (MESI! forse quasi 2 anni 2), sono molto calato di peso...e ho da affrontare un'imminente laurea e un campionato italiano di bbing natural.
non mi importa come le cose andranno, so che mis to impegnando e aver QUASI raggiunto un certo equilibrio psico-fisico non può che far bene.
lo stress ha una soglia limite per tutti, ma quando tutto si accumula...ci "inacidifichiamo", passatemi il termine..tutto diventa un problema.
qui su bweb si legge di ragazzetti che prendono 50000 pastiglie al gionro, mangiano quintali di cibo...troppe calorie...si riempiono la bocca di parole come "faccio massa, mangio come un suino"...
cerchiamo di porre l'accento sul benessere, quelloc he va bene per me non andrà bene per un altro.
cerchiamo ciò che ci fa star bene, è una sensazione bellissima.
non illudiamo nessuno con la magia di un regime alimentare o di un allenamento, ognuno ha il dovere morale di ricercare da sè attraverso prove ed errori ciò che più è adatto.
l'esperienza di Eagle deve far riflettere, si ha la possibilità di imparare dalle esperienze altrui per cercare di evitare scatafasci.
buon bbing a tutti
Commenta