Salve a tutti! io scrivo poco ma vi leggo molto e ho carpito molte notizie utili dagli interventi di tutti i ragazzi. Vorrei fare una domanda che spesso mi sono chiesto.. anche se a dir il vero forse è più una provocazione... Ma come mai nessun culturista che fa gare (salvo nocerino e qualcun'altro) di + o - alto livello nn interviene mai nelle sezioni di allenamento? e pure dovrebbero "capirci" invece frequentano solo altre sezioni. Per l'amor di dio ogniuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe! però la % è troppo alta... Cacchio possibile che in questo sport quelli che ci capiscono di più sono solo i "dilettanti"???
Chissà perchè i pro nn intervengono nelle sezioni di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSalve a tutti! io scrivo poco ma vi leggo molto e ho carpito molte notizie utili dagli interventi di tutti i ragazzi. Vorrei fare una domanda che spesso mi sono chiesto.. anche se a dir il vero forse è più una provocazione... Ma come mai nessun culturista che fa gare (salvo nocerino e qualcun'altro) di + o - alto livello nn interviene mai nelle sezioni di allenamento? e pure dovrebbero "capirci" invece frequentano solo altre sezioni. Per l'amor di dio ogniuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe! però la % è troppo alta...
La risposta c'è ma nun se po dì!!
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSalve a tutti! io scrivo poco ma vi leggo molto e ho carpito molte notizie utili dagli interventi di tutti i ragazzi. Vorrei fare una domanda che spesso mi sono chiesto.. anche se a dir il vero forse è più una provocazione... Ma come mai nessun culturista che fa gare (salvo nocerino e qualcun'altro) di + o - alto livello nn interviene mai nelle sezioni di allenamento? e pure dovrebbero "capirci" invece frequentano solo altre sezioni. Per l'amor di dio ogniuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe! però la % è troppo alta... Cacchio possibile che in questo sport quelli che ci capiscono di più sono solo i "dilettanti"???
in effetti hai ragione io vedo altri pro venire solo a prendersi i complimenti nella sezione gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza Messaggioinfatti...
Commenta
-
-
già...sarebbe di grande aiuto per tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSalve a tutti! io scrivo poco ma vi leggo molto e ho carpito molte notizie utili dagli interventi di tutti i ragazzi. Vorrei fare una domanda che spesso mi sono chiesto.. anche se a dir il vero forse è più una provocazione... Ma come mai nessun culturista che fa gare (salvo nocerino e qualcun'altro) di + o - alto livello nn interviene mai nelle sezioni di allenamento? e pure dovrebbero "capirci" invece frequentano solo altre sezioni. Per l'amor di dio ogniuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe! però la % è troppo alta... Cacchio possibile che in questo sport quelli che ci capiscono di più sono solo i "dilettanti"???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devon Visualizza MessaggioSalve a tutti! io scrivo poco ma vi leggo molto e ho carpito molte notizie utili dagli interventi di tutti i ragazzi. Vorrei fare una domanda che spesso mi sono chiesto.. anche se a dir il vero forse è più una provocazione... Ma come mai nessun culturista che fa gare (salvo nocerino e qualcun'altro) di + o - alto livello nn interviene mai nelle sezioni di allenamento? e pure dovrebbero "capirci" invece frequentano solo altre sezioni. Per l'amor di dio ogniuno fa ciò che vuole, ci mancherebbe! però la % è troppo alta... Cacchio possibile che in questo sport quelli che ci capiscono di più sono solo i "dilettanti"???Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
essere portati per una cosa ha una probabilità de 4% circa
essere portati per un'altra cosa ha sempre la probabilità del 4% circa
fare bene una cosa?
circa il 10%
in poche parole, 0.04x0.04x0,1=0.16%
ovvero circa 16 persone su 100.000 sarebbero:
1) capaci per avere successo in una cosa
2) intelligenti per capire quella cosa
3) caparbi nel realizzarla
uhmmm
capirai bene che è difficile trovare una persona che perda tempo a scrivere cose utili e che a sua volta sia fortissimo!
Prendi il calcio
pelé nn ne capisce un cavolo
Maradona?
zidane?
platini?
maldini?
baresi?
baggio?
forse capello e bekhembauer... tra tutti i freak di questo mondo
nella pallavolo la situazione è drammatica
Montali?
mai giocato a pallavolo e per giunta si è laureato in medicina
Velasco?
sì, ha fatto filosofia all'università..
Doug Beal?
boh
certo, ci sono allenatori come Bebeto che erano fortissimi giocaotir ma nn mi pare che gente come bernardi o lucchetta o zorzi (seppure i suoi commenti siano speciali) spicchino per le loro doti da allenatore
oh, Fefé de Giorgi è un grande
MORALE?
trovare l'atleta forte e pure intelligente per capirne di allenamento..
è una questione di probabilità
PS: ora con intelligenza nn intendo un fatto meralmente intellettivo
si può essere intelligentissimi e nn capirne una mazza del proprio sport
io avevo un compagno di squadra molto capace intellettivamente (laureato poi in ingegneria in pochi anni nella facoltà più dura d'Europa ovvero Catania) ma quando ragionava di pallavolo (era pure fortissimo!) si capiva che nn ne sapeva
ma di brutto!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè apparte piero che è molto disponibile,
in effetti hai ragione io vedo altri pro venire solo a prendersi i complimenti nella sezione gare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLa risposta c'è ma nun se po dì!!
forse hanno capito che molte sono pippe mentali...contando di + altri fattori: recupero, dieta, etc...(e in etc ci metto tutto il resto)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioessere portati per una cosa ha una probabilità de 4% circa
essere portati per un'altra cosa ha sempre la probabilità del 4% circa
fare bene una cosa?
circa il 10%
in poche parole, 0.04x0.04x0,1=0.16%
ovvero circa 16 persone su 100.000 sarebbero:
1) capaci per avere successo in una cosa
2) intelligenti per capire quella cosa
3) caparbi nel realizzarla
uhmmm
capirai bene che è difficile trovare una persona che perda tempo a scrivere cose utili e che a sua volta sia fortissimo!
Prendi il calcio
pelé nn ne capisce un cavolo
Maradona?
zidane?
platini?
maldini?
baresi?
baggio?
forse capello e bekhembauer... tra tutti i freak di questo mondo
nella pallavolo la situazione è drammatica
Montali?
mai giocato a pallavolo e per giunta si è laureato in medicina
Velasco?
sì, ha fatto filosofia all'università..
Doug Beal?
boh
certo, ci sono allenatori come Bebeto che erano fortissimi giocaotir ma nn mi pare che gente come bernardi o lucchetta o zorzi (seppure i suoi commenti siano speciali) spicchino per le loro doti da allenatore
oh, Fefé de Giorgi è un grande
MORALE?
trovare l'atleta forte e pure intelligente per capirne di allenamento..
è una questione di probabilità
PS: ora con intelligenza nn intendo un fatto meralmente intellettivo
si può essere intelligentissimi e nn capirne una mazza del proprio sport
io avevo un compagno di squadra molto capace intellettivamente (laureato poi in ingegneria in pochi anni nella facoltà più dura d'Europa ovvero Catania) ma quando ragionava di pallavolo (era pure fortissimo!) si capiva che nn ne sapeva
ma di brutto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta