If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le pro stanno intorno ai 1,5-2 grammi per kilo di massa magra (contando anke le pro vegetali), i carbo 3-4 volte le pro, i grassi la quota calorica rimanente.
ovviamente è un indicazione di massima per dati piu precisi vedi la sezione apposita.
+ proteine nn uguale maggiore crescita, ma maggiore affaticamento dei reni e piu grasso (perche anke le pro vengono convertite in grasso se sono in eccesso).
dipende dipende...con poche pro sfido ciunque a crescere..
bisogna stare tra 2-3g
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma scusa come cresce un muscolo che non viene nutrito a sufficenza?
mi spiego meglio..io fino all'anno scorso mangiavo come mi andava non facevo bb ma un pò di pale tanto per la forma...
come pro mangiavo un secondo al giorno abbondante e altri fonti proteiche durante la giornata..mica i muscoli crescevano..in pale bene o male spingevo lo stesso..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non credo sia così ma è la solita questione "cedimento si cedimento no" ..
personalmente seguo questa strada perchè non mai visto nessuno (professionista o meno) diventare enorme senza cedere o senza mangiare kg di pro...
rocky ma se tu quello dell'avatar..???che circonf hai del braccio.....? da quanti anni è che fai palestra..??e poi 1 consiglio... x iniziare seriamente ...bisognerebbe fare 1 ciclo di forza di circa 4mesi poi 4mesi di massa e 4mesi di definizione...? così in 1 anno in teoria si fa tutto e anke bene dati i lunghi tempi..
rocky ma se tu quello dell'avatar..???che circonf hai del braccio.....? da quanti anni è che fai palestra..??e poi 1 consiglio... x iniziare seriamente ...bisognerebbe fare 1 ciclo di forza di circa 4mesi poi 4mesi di massa e 4mesi di definizione...? così in 1 anno in teoria si fa tutto e anke bene dati i lunghi tempi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta