If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
43-43.5 km/h
gente come ben, carl, bayley, asafa, tim, mo, justin hanno raggiunto queste velocità
attenzione: potevono raggiungere maggiori velocità ma i picchi di velocità vanno sempre visti con la natura dell'accelerazione
Sui 30 metri tre Reggie Bush e Leonard Scott chi la spunta?
Sui 60 Leonard vero?
anche perchè leonard dopo s'impantana sempre...
pare non arrivare mai ...
scott in quanto a partenza credo sia uno dei migliori in circolazione..vale mi può smentire..
purtroppo, come ho detto, perde nei restanti 40-30 metri...
scott lo ammazza a bush sui 30 m
Bush è fenomenale ma.. pur sempre allenato da RB!
ha tanto lavoro da fare mentre scott deve pensare solo ai 100 m
sugli ultimi 20 m di scott..
PREMETTO CHE UN TERAPISTA SERIO potrebbe spiegarci se ha problemi di meccanica
vuoi per predisposizione naturale vuoi per infortuni passati
certamente deve STRAMIGLIORARE IN TERMINI DI RILASSATEZZA E MANTENIMENTO DELLA FORMA (TECNICA)
se ricordi bene il PB di fine anno, è arrivato a 2 centesimi da asafa powell nn perdendo nel finale
insomma, i margini di miglioramento li ha ed è un serio candidato a scendere sotto i 9"9
quanto vale?
io penso che se nn avrà problemi fisici sia da 6"35 nei primi 60 m
azzardo quindi un possibile 9"81-9"82 per lui
vedremo
scott lo ammazza a bush sui 30 m
Bush è fenomenale ma.. pur sempre allenato da RB!
ha tanto lavoro da fare mentre scott deve pensare solo ai 100 m
sugli ultimi 20 m di scott..
PREMETTO CHE UN TERAPISTA SERIO potrebbe spiegarci se ha problemi di meccanica
vuoi per predisposizione naturale vuoi per infortuni passati
certamente deve STRAMIGLIORARE IN TERMINI DI RILASSATEZZA E MANTENIMENTO DELLA FORMA (TECNICA)
se ricordi bene il PB di fine anno, è arrivato a 2 centesimi da asafa powell nn perdendo nel finale
insomma, i margini di miglioramento li ha ed è un serio candidato a scendere sotto i 9"9
quanto vale?
io penso che se nn avrà problemi fisici sia da 6"35 nei primi 60 m
azzardo quindi un possibile 9"81-9"82 per lui
vedremo
scusa vale, possibile che non venga seguito da qualcuno che guardandolo attentamente, si accorga dei suoi "problemi" finali??
sono daccordo con te: sui 30-40 mt scott è assolutamente devastante!!
gli obiettivi dei due atleti in questione d'altronde sono completamente diversi...(come hai ben puntualizzato)
joe smith è un grande allenatore ma scott è proprio zero
ci vuole molto lavoro e pazienza
ripeto il concetto atavico: il vero segreto sta nel nn fare infortunare questi ragazzi E' IL PASSO PIù IMPORTANTE!
la forza la rimetti subito ma la velocità e la rilassatezza..
io cmq nn sarei così negativo
d'altronde parliamo pur sempre di uno che faceva football (seppure immagino non fosse forte)
insomma, uno abituato a correre male (nel football e lo sai meglio di me visto che giochi a rugby - nn corri in modo lineare e l'efficienza della corsa ti serve poco! se hai fortuna solo 1-2 volte a partita).
Avessi visto l'ultimo NFL game day avresti visto quest'azione..
reggie bush corre la palla e si trova davanti a sé una barriera di giocatori
cosa fa?
li scavalca con un salto ma.. ahimé per lui arriva un difensore che lo prende e lo svenisce letteralmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta