...meglio al bilancere?
affondi a passo d'oca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio...meglio al bilancere?
Sempre se sono quelli che intendo io...ma data la replica di cui sotto penso proiprio di no.Last edited by Sly83; 27-12-2006, 15:54:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiohai una foto nn ho presente quali sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioaffondi liberi, uno di seguito all'altro..senza alcun peso..praticamente camminando facendo un affondo di seguito all'altro..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ah.. chissà che me credevo beh l'utilizzo del bilanciere comporta un innalzamento del baricentro con conseguente riduzione dell'equilibrio e quindi una maggiore enfasi sul core. Certo però nn bisogna avere problemi "posturali"Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioah.. chissà che me credevo beh l'utilizzo del bilanciere comporta un innalzamento del baricentro con conseguente riduzione dell'equilibrio e quindi una maggiore enfasi sul core. Certo però nn bisogna avere problemi "posturali"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioMa ti fa fare il passo dell'oca vero e proprio (cioè il passo di marcia dei nazisti?) oppure il movimento è diverso?
Commenta
-
-
come ti ho detto con l'utilizzo del bilanciere dato che c'è meno equilibrio entrano in gioco gli addominali in modo maggiore.. con i manubri di meno molto di meno. quindi se cerchiamo il "meglio" dipende dai punti di vista! con i manubri focalizzi il lavoro tutto nella gamba. se usi il bilanciere è un'esercizio molto funzionale!Last edited by Power clean; 27-12-2006, 16:25:21.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiocammino facendo affondi..uno di seguito all'altro..senza interruzione..Last edited by Power clean; 27-12-2006, 16:27:59.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiocammino facendo affondi..uno di seguito all'altro..senza interruzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiovabbè che se fai il bulgarian squat e la stessa cosa,forse anche meglio! però alla palestra tua c'è spazio per camminare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioio faccio fare gli affondi su i discosit! creano poca ipertrofia, tonificano, entra in gioco l'equilibrio ed è un'esercizio spettacolare su molti punti di vista
Commenta
-
Commenta