Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affondi a passo d'oca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    affondi a passo d'oca

    ...meglio al bilancere?

    #2
    hai una foto nn ho presente quali sono
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
      ...meglio al bilancere?
      meglio in artroscopia quando avrai i menischi che ti mostreranno il dito medio.
      Sempre se sono quelli che intendo io...ma data la replica di cui sotto penso proiprio di no.
      Last edited by Sly83; 27-12-2006, 14:54:31.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
        hai una foto nn ho presente quali sono
        affondi liberi, uno di seguito all'altro..senza alcun peso..praticamente camminando facendo un affondo di seguito all'altro..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
          affondi liberi, uno di seguito all'altro..senza alcun peso..praticamente camminando facendo un affondo di seguito all'altro..
          bilanciere o manubrio sostanzialmente non cambia nulla..io mi trovo piu' in equilibrio con i manubri...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            ah.. chissà che me credevo beh l'utilizzo del bilanciere comporta un innalzamento del baricentro con conseguente riduzione dell'equilibrio e quindi una maggiore enfasi sul core. Certo però nn bisogna avere problemi "posturali"
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
              ah.. chissà che me credevo beh l'utilizzo del bilanciere comporta un innalzamento del baricentro con conseguente riduzione dell'equilibrio e quindi una maggiore enfasi sul core. Certo però nn bisogna avere problemi "posturali"
              a me interessa il risultato..il mio istrutt. gli affondi me li fa fare cosi', ma io ho delle perplessità..e quindi in tal proposito chiedevo a voi..per me gli affondi sono meglio fatti al bilancere, ma nn è cosi' per il mio personal..

              Commenta


                #8
                Ma ti fa fare il passo dell'oca vero e proprio (cioè il passo di marcia dei nazisti?) oppure il movimento è diverso?
                Originariamente Scritto da IronPaolo
                L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                  Ma ti fa fare il passo dell'oca vero e proprio (cioè il passo di marcia dei nazisti?) oppure il movimento è diverso?
                  cammino facendo affondi..uno di seguito all'altro..senza interruzione..

                  Commenta


                    #10
                    come ti ho detto con l'utilizzo del bilanciere dato che c'è meno equilibrio entrano in gioco gli addominali in modo maggiore.. con i manubri di meno molto di meno. quindi se cerchiamo il "meglio" dipende dai punti di vista! con i manubri focalizzi il lavoro tutto nella gamba. se usi il bilanciere è un'esercizio molto funzionale!
                    Last edited by Power clean; 27-12-2006, 15:25:21.
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                      cammino facendo affondi..uno di seguito all'altro..senza interruzione..
                      vabbè che se fai il bulgarian squat e la stessa cosa,forse anche meglio! però nella palestra tua c'è spazio per camminare
                      Last edited by Power clean; 27-12-2006, 15:27:59.
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                        cammino facendo affondi..uno di seguito all'altro..senza interruzione..
                        Allora anche per te vale ciò che diceva Power clean, ovvero al bilanciere crei più squilibrio e quindi hai molti più sinergici in ballo. Anche se personalmente detesto gli affondi "camminati" così, ma vanno di moda...
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                        Commenta


                          #13
                          io faccio fare gli affondi su i discosit! creano poca ipertrofia, tonificano, entra in gioco l'equilibrio ed è un'esercizio spettacolare su molti punti di vista
                          Dottore in Scienze Motorie
                          Maestro FIPCF
                          Preparatore fisico FIR
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                            vabbè che se fai il bulgarian squat e la stessa cosa,forse anche meglio! però alla palestra tua c'è spazio per camminare
                            cos'è il bulgarian squat???effettivamente la sala pesi dove mi alleno è molto spaziosa..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                              io faccio fare gli affondi su i discosit! creano poca ipertrofia, tonificano, entra in gioco l'equilibrio ed è un'esercizio spettacolare su molti punti di vista
                              me li spieghi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎