If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sapete dire ke musica hanno usato gli atleti nellultimo mister olimpia durante le loro "sfilate"?
e poi vorrei fare un sondaggio x vedere quale musica preferireste voi allenarvi in palestra, o quale secondo voi e la migliore x allenarsi
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
a allora mi scuso x questo doppio post, laltro nn lo avevo ancora visitato, e quindi nn sapevo ke ci fosse già un post ke parlasse di questo argomento, cmq xò su sto posto almeno mi potete aiutarmi a dire i titoli delle canzoni ke hanno usato a mister olimpia 2006?
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
cerca su youtube i video delle routine di pose dei vari contender ad esempio fai un search per markus ruhl olympia 2006 vedi il video e chiedi il titolo della song postando un commento (devi registrarti)
TROY ALVES
"A moment like this" di Kelly Clarcson
DEXTER JACKSON
"I wanna be close to you" di Avant
poi le altre non le so'..
mi piacerebbe sapere il pezzo finale della routine di johnny jackson quello rap ..
grazie siete dei grandi,
cmq ora allora cerkerò di fare come mi ha detto paolonix e poi se ne trovo qualcuno de titolo, lo posto qua così ki e interessato può vederlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta