If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi quanto tempo le fate durare le vostre skede prima di cambiarle?
considerate ke mi alleno 4 volte a sett,ogni volta dando il massimo e ricercando in quasi tutti gli esercizi il cedimento...
1 mese dite ke è troppo poco?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
4-6 settimane.
Potresti fare 4 sett, scarico di 1, e riprendi quella nuova.
ok volevo fare cosi...il quella nuova conviene cambiare abbinamenti e tipi di esercizi right?
nella nuova volevo provare le superserie...
ora ho questa:
GAMBE
Squat 10-8-6-4
Pressa 4x10
leg curl 3x10
calf al multipower 4x10
pushdown 4x8
french press 3x8-10
Addome
DORSO-BIC:
Stacchi 8-6-4-10
trazioni alla sbarra 3x8
lat machine con presa pulley 3x12-10
Curl con bilanciere 10-8-6-12
curl alternato con manubri 3x8-10
PETTO-SPALLE-TRIC:
Panca Piana 8-6-4-10
Panca inclinata con manubri 8-6(30°-15°)-12-10(45°)
Crossovers 3x12-10
lento manubri 8-6-4-10
alzate laterali: 3x10
alzate busto a 90 gradi 3x12
se avete qualke cosa da consigliarmi x la skeda nuova fate pure...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Se vuoi un consiglio per le prossime schede, limita il numero di rep nei multiarticolari e spaccati di densità negli accessori. Nei mutliarticolari poche rep fatte bene andrebbero meglio (tipo 4-5-6 rep tempo 3020 - 2120 ....). Per il peso non ti preoccupare, verrà su on appea ti sarai abitutao a questa tecnica. Le siperset le vedo bene per le braccia, leggiti i principi di Poliquin; da delle dritte sulle braccia che sono fenomenali.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
ok volevo fare cosi...il quella nuova conviene cambiare abbinamenti e tipi di esercizi right?
nella nuova volevo provare le superserie...
ora ho questa:
GAMBE
Squat 10-8-6-4
Pressa 4x10
leg curl 3x10
calf al multipower 4x10
pushdown 4x8
french press 3x8-10
Addome
DORSO-BIC:
Stacchi 8-6-4-10
trazioni alla sbarra 3x8
lat machine con presa pulley 3x12-10
Curl con bilanciere 10-8-6-12
curl alternato con manubri 3x8-10
PETTO-SPALLE-TRIC:
Panca Piana 8-6-4-10
Panca inclinata con manubri 8-6(30°-15°)-12-10(45°)
Crossovers 3x12-10
lento manubri 8-6-4-10
alzate laterali: 3x10
alzate busto a 90 gradi 3x12
se avete qualke cosa da consigliarmi x la skeda nuova fate pure...
cambiare abbinamenti lo trovo utile dopo un certo periodo anche proprio per cambiare stimolo al muscolo...
potresti allenare gli antagonisti...petto-dorso;gambe;spalle-braccia
personalmente non mi soddisfano le piramidi composte mi intaso da morire di acido lattico e poi non spingo più a dovere...
nei multiarticolari in genere preferisco poche rep pesanti mentre nei complementari pumping cercato con set lente..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta