Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova scheda massa

    Mi hanno proposto un A-B-C; Sono 1.84x80 obiettivo massa

    PETTO-TRICIPITI
    DISTENSIONI SU PANCA PIANA 4X10/8/6/4
    DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA CON MANUBRI 3X8
    PETTORALI ALLA EASY POWER STATION 3X8
    FRENCH PRESS CON BILANCIERE 4X10/8/8/6
    PANCA STRETTA 4X10/8/6/4
    PUSH DOWN 3X10

    DORSALI BICIPITI
    TRAZIONI ALLA SBARRA 4X10/8/6/4
    REMATORE CON BILANCIERE 3X8
    CURL ALLA PANCA SCOTT 4X10/8/6/6
    CURL CON MANUBRI 3X10

    GAMBE
    SQUAT 4X10/8/8/6
    LEG EXTENSION 3X10
    LEG CURL 3X10
    POLPACCI 3X10

    Che dite? Può andare?
    Altra cosa; è molto probabile che in questo periodo possa andare solo due volte in palestra; se fondessi il lato b con il lato c e fare dunque in unica sessione dorsali-bicipiti e gambe? o altrimenti che potrei fare? thanx...

    #2
    ma i deltoidi nn li alleni?

    Commenta


      #3
      Il giorno con la seduta per petto e tricipiti non è un po' troppo pieno?

      Per quanto riguarda il petto io farei le distensioni con manubri su panca inclinata prima della panca piana e toglierei l'easy power. Inoltre 3 esercizi per i tricipiti mi pare eccessivo. Direi che uno fatto bene basta ed avanza, e tra quelli che hai postato io farei la panca piana in presa stretta. E nella stessa seduta aggiungerei un 3x10 di alzate laterali.

      Per quanto riguarda la schiena aggiungerei degli stacchi e nel giorno delle gambe farei dei crunches per l'addome

      Unire b e c per un breve periodo di tempo direi che va bene, ma togli qualche esercizio: un paio per la schiena, un paio per le gambe ed uno per i bicipiti sono sufficienti. Altrimenti rivedi tutta la scheda e ridisegnala per una 2-split, magari dividendo in push/pull oppure parte alta/parte bassa.

      Questo è quello che farei io, sicuramente i più esperti sapranno consigliarti meglio di me.

      Ciao

      Commenta


        #4
        10 serie per il petto e 7 per il dorso, ciò che non vedo non è importante...tutto ciò che in palestra si chiama easy power, io lo lascerei stare. Due volte in palestra voliono dire una split molto impegnativa, io farei così (spinta/trazione):

        Panca 4x6
        Spinte manubri su inclinata/parallele 3x8 / 2xmax
        Stacco 4x6
        GM/iperestensioni 3x8
        Trazioni presa stretta supina 3x6

        Rematore 4x6
        Trazioni al Petto presa larga 2xmax
        Squat 4x6
        Pressa 2-3x10
        Panca piana presa sretta 3x6
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎