Rocky, Ci Sei?
allenamento tricipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioRocky, Ci Sei?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
allora ho provato in questi giorni tutti i vostri suggerimenti
avendo una spalla distrutta in passato dal lento dietro sono costretto a caricare poco sulla french press disteso e quella sopra la testa sia con manubri o con bilanciere.. le dip sendo ke lavora molto di + il petto e non il tricipite...
push down in stripping le ho provate e durante l'esekuzione sento il muskolo ke si stanka molto...ma quella ke non posso proprio fare sono le parallele...purtroppo la spalla non mi consente carichi eccessivi e io peso 88kg x 1.76cm
la mia skeda attuale è questa
lunedì
panka alta manubri 3x8
panka piana manubri 3x8
croci piana manubri 3x8
pullover su declinata3x8
lat machine avanti3x8
lat machine dietro3x8
pulley basso3x8
rematore manubrio 3x8
mercoledì
squat 3x10
passo forzato3x10
leg extenxcion 3x8
leg curl 3x8
calf 3x20
lento manubri 3x8
alzate laterali3x8
alzate frontali 3x8
venerdì
curl alterno manubri 3x8
curl su scott 3x8
curl martello 3x8
push down 3x8
dip 3x8
distensioni a 90° con manubrio 3x8
sono molti esercizi perkè alleno 2 muskoli al giorno... ma gli unici muskoli ke non risentono dopo l'allenamento sono quelli delle braccia specialmente il tricipite e il deltoide....ma soprattutto il tricipite...
forse cambiano gli abinanemti tipo petto-tricipite e dorso-bicipite potrebbe cambiare qualkosa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioleg extenxcion 3x8
Commenta
-
-
Commenta