ipotizzo che hai anche il petto poco sviluppato.. devi per prima cosa risolvere il tuo problema posturale dopodichè puoi scegliere tra gli esercizi proposti dagli altri ragazzi. cmq per il capo lungo il must e il french press su inclinata o cmq tutte quelle distensioni in cui il tricipite parte da una posizione di "stretching". Però ripeto prima devi risolvere il problema della postura
allenamento tricipiti
Collapse
X
-
Last edited by Power clean; 24-12-2006, 15:32:29.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
-
-
io personalmente non sento nè il french press nè la panca stretta...
i miei preferiti sono push down in stripping, distensioni con manubrio singolo,diphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioIl french press per sentirlo bene con carichi bassi (occhio al gomito) devi farlo in superslow...con un'esecuzione di circa 10 secondi a rip io lo sento.
ma ultimamente con il push down bello pesante sto avendo risultati ottimihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma spesso il french press nn si sente perchè lo si fa male! si devono inclinare le braccia molto indietro (su inclinata) e quando si estende l'avambraccio il gomito rimane inclinato come all'inizio.. se si fa cosi brucia da morire ma invece si carica tanto e quando si estende si portano i gomiti avanti e il peso è scaricato sulle ossa..Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma spesso il french press nn si sente perchè lo si fa male! si devono inclinare le braccia molto indietro (su inclinata) e quando si estende l'avambraccio il gomito rimane inclinato come all'inizio.. se si fa cosi brucia da morire ma invece si carica tanto e quando si estende si portano i gomiti avanti e il peso è scaricato sulle ossa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioYes Power,un'altro problema è l'allargamento dei gomiti con carichi notevoli. Io di french press potrei tranquillamente fare 10 colpi con 80 kg allargando i gomiti, tanto che a volte mi devo legare i gomiti con una corda per tenerli dritti come si fa nella boxe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioYes Power,un'altro problema è l'allargamento dei gomiti con carichi notevoli. Io di french press potrei tranquillamente fare 10 colpi con 80 kg allargando i gomiti, tanto che a volte mi devo legare i gomiti con una corda per tenerli dritti come si fa nella boxe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiouno di questi giorni ti parte un gomito...
Commenta
-
-
io pur mantendo una corretta esecuzione se salivo con i carichi cominciavo a sentire fastidio ai gomiti..
per cui ho optato per altro...il french lo eseguo lento e con poco pesohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioipotizzo che hai anche il petto poco sviluppato.. devi per prima cosa risolvere il tuo problema posturale dopodichè puoi scegliere tra gli esercizi proposti dagli altri ragazzi. cmq per il capo lungo il must e il french press su inclinata o cmq tutte quelle distensioni in cui il tricipite parte da una posizione di "stretching". Però ripeto prima devi risolvere il problema della postura
Commenta
-
-
Per me: panca stretta, french press steso e french dietro la testa sono i migliori. Ma la cosa fondamentale è per me la perfetta e completa distenzione degli arti durante l'esercizio, facendo insomma un'escurzione completa del movimento (così evito anche il cheating). Solo così riesco a far crescere i tricipiti (ed ogni muscolo!), poi se ci carico un buon peso...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioDiciamo che il petto mi risulta carente nela parte alta, il resto si è sviluppato abbastanza. gradirei avere qualche consiglio in piu' su come risolvere il problema senza continuare a perdere tempo. Ho notato che spesso intervieni in particolar modo sulla postura, cifosi ect ect cosi mi ero permesso di aggiungerti come contatto msn, ma non sono mai riuscito a trovarti. Potresti gentilmente, appena ti è possibile, contattarmi. Mi saresti di gradissimo aiuto Power!!!! Grazie in anticipo.
Commenta
-
Commenta