Originariamente Scritto da MetalMeltdown
Visualizza Messaggio
Il valore dell'alto volume per gli anzianotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza MessaggioMi piace il modo di ripartire i muscoli, in pratica fa 2 muscoli grossi per 2 giorni e i medio-piccoli il terzo.
4-6 esercizi forse sono un po' troppi per un natural normodotato magari se ne potrebbe fare 2 ruotandoli spesso con altri (la butto li') le serie potrebbero essere 10 per esercizio o 10 il primo e 6-8 il secondo .... è molto soggettivo.
6 x 12 con 1-2' di pausa su 3 esercizi per muscolo (petto, quad, dorsali spalle) e 2 per femorali, polpacci (con 8 serie invece di 6) e braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza Messaggiomarco ti alleni in casa o in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioA casa Enrico... e ho poca roba.
Non ho un rack per lo squat ma ho la fortuna di sentire gli stacchi sumo come e forse piu' dello squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio mi alleno alto volume pure se non sono un anzianotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza MessaggioIo pure in casa è ho il limite della lat machine anche se ho una barra per trazioni.
Non ho un rack per lo squat ma ho la fortuna di sentire gli stacchi sumo come e forse piu' dello squat.
panca panatta anni 80 mezza distrutta
rack artigianale
bilanciere olimpico con pesi
2 paia di mn
un altro paio di bil che non uso mai
cavo alto artigianale dove faccio lat e altre cose.
panchetta vinta con i punti della benzina (tutta storta) dove faccio leg ext e leg curl
swiss ball (che ho usato 3 volte)
basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo ho:
panca panatta anni 80 mezza distrutta
rack artigianale
bilanciere olimpico con pesi
2 paia di mn
un altro paio di bil che non uso mai
cavo alto artigianale dove faccio lat e altre cose.
panchetta vinta con i punti della benzina (tutta storta) dove faccio leg ext e leg curl
swiss ball (che ho usato 3 volte)
basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio mi alleno alto volume pure se non sono un anzianotto
Commenta
-
Commenta