Annuncio

Collapse
No announcement yet.

importante! risolvetemi sto benedetto luogo comune del cardio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    importante! risolvetemi sto benedetto luogo comune del cardio.

    va beh...diciamo che fino ad ora ho ripreso ad allenarmi causa infortunio da 10 giorni (prima allenicchiavo causa diastasi acromion claveare sx come alcuni sanno), non sono ancora in fase di massa mi sto mantenendo sulle 2400/2500 calorie max.
    iniziando con una dieta piu' abbondante diciamo 3000kcal pero' sempre pulita (solo uno sgarro alla settimana), evitando i carbo la sera (mi coprono troppo) quindi mangiando riso pane di segale banane e vitargo fino alle 19 (Se c'e' workout) o fino alle 18 (no workout), ha senso fare3 allenamenti cardio a stomaco vuoto magari con "termogenico"?
    domanda ovviamente per chi ha conoscenze effettive della questione..

    p.s. non mi va di inciccionirmi prima delle definizione ecco il perche'...

    It ain't over 'til it's over!

    #2
    La questione è un'altra.... 3000 kcal + aerobica potrebbero equivalere a 2700 kcal senza, però facendola ottieni anche dei benefici cardiovascolari che senza non avresti.
    Però non la farei a digiuno con un termogenico, più che altro 30' nei gg che non fai pesi mantenendoti al 60/70% della fc max

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      La questione è un'altra.... 3000 kcal + aerobica potrebbero equivalere a 2700 kcal senza, però facendola ottieni anche dei benefici cardiovascolari che senza non avresti.
      Però non la farei a digiuno con un termogenico, più che altro 30' nei gg che non fai pesi mantenendoti al 60/70% della fc max
      ma io infatti faccio 35/40 minuti al 60/70% e anche nei gg di non allenamento pero' lo faccio al mattino a digiuno prendendo quindici minuti prima bcaa+gluta+termo+yohimb

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎