aiuto per le braccia!?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa perchè? Qui siamo su bw, ricorda
Delle volte torno a pensare col cervello in modalità bodyweb Off.
Commenta
-
-
nn sappiamo niente di punti deboli, problemi fisici e come si allena
cmq sia, come al solito...
1) dare tregua funziona nel 90% dei casi (te credo! chi scarica regolarmente?)
2) è a posto negli esercizi principali?
voglio dire, nelle parallele per tricipiti scende tutto e li fa con buoni carichi?
nelle trazioni con presa stretta e focalizzandosi sulle mani (e facendoli bene..) solleva buoni carichi?
3) ha molto cura del brachiale ovvero periodicamente si incominciano gli esercizi per i bicipiti con presa prona?
4) si fanno gli esercizi bene (ehehehe)?
5) si variano i mezzi e i metodi di frequente?
6) si sono usati anche approcci a multifrequenza (tipo fare parallele e curl 3 volte a settimana+ qualche complementare)?
capisco che occorrano super set, drop set e il resto però conoscendo poco..Valerio
Commenta
-
-
io c'ho un28 di braccio....(a freddo..)si ridete pure ...
una domanda stupida stupida...
dato che sono un principiante alle prime armi..
x stracciare a scuola i miei amici a braccio di ferro...devo allenare tricipiti bicipiti e deltoidi giusto..???
è x vendicarmi con un mio amico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioSteve, anche per me un "grosso" problema è costituito dal poco volume delle braccia. Specie il tricipite, essendo alto con leve lunghe non riesco a trovare combianzione e allenamento adeguato allo sviluppo della massa, che mi puoi consigliare?
Commenta
-
-
Le sto consigliando da un'infinità di thread, ma sembra che alcuni non leggano.
Mai provato una "specializzazione" per esercizi tipo trazione e parallele?
Del tipo:
a1 Parallele presa larga
a2 Trazioni presa larga
b1 spinte coi manubri o MP EZ bar
b2 rematore unilaterale o pulley alto
a1 Parallele presa stretta
a2 Trazioni presa stretta
b1 una forma a piacimento di curl
b2 Distensioni sopra la testa con manubrio (French press manubrio unico insoma) con una pausa di 1-2 secondi in distensione
Per le gambe fai squat e sacco alternati con accessori.
Variare le prese, variare magari il numero di serie, e poi dovresti essere a posto.
Dimenticavo: le gambe mettile in mezzo ai due allenamenti, termini questa scheda in 5 settimane, dopodichè allena le gambe in maniera pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioLe sto consigliando da un'infinità di thread, ma sembra che alcuni non leggano.
Mai provato una "specializzazione" per esercizi tipo trazione e parallele?
Del tipo:
a1 Parallele presa larga
a2 Trazioni presa larga
b1 spinte coi manubri o MP EZ bar
b2 rematore unilaterale o pulley alto
a1 Parallele presa stretta
a2 Trazioni presa stretta
b1 una forma a piacimento di curl
b2 Distensioni sopra la testa con manubrio (French press manubrio unico insoma) con una pausa di 1-2 secondi in distensione
Per le gambe fai squat e sacco alternati con accessori.
Variare le prese, variare magari il numero di serie, e poi dovresti essere a posto.
Dimenticavo: le gambe mettile in mezzo ai due allenamenti, termini questa scheda in 5 settimane, dopodichè allena le gambe in maniera pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo ho lo stesso problema, ma in confronto a te al posto delle braccia ho gli stuzzicadenti dato che sn alto 180 e ho 39...comunque la proposta di venirmi a trovare in palestra per fare quel famoso allenamento è ancora valida..ciauzz!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAh gia, vero.
Delle volte torno a pensare col cervello in modalità bodyweb Off.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioSe non mi saglio allenano forza resistente e forza esplosiva del cingolo scapolo omerale (petto, spalle,tric eccetera...mi sembra).
voi che dite..?con quegli esercizi si fa solo forza xò niente massa..?
ma poi durante il ciclo di forza è la stessa cosa del ciclo massa..? cioè anke lì l'alimentazione deve essere fatta con spuntini a metà mattina e metà pomeriggio ossia tante proteine..?
l'aerobica va abolita anke nella forza o solo nella massa..? scusate ma sono mlto nubbio su ste cose..Last edited by Broly; 27-12-2006, 15:17:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioVorrei provare ma non ho ben capito come funziona questo wo da te proposto, potresti "spiegarmi" un attimino meglio come dovrei eseguirlo?
Siccome non c'è una vera distinzione tra muscoli grandi e piccoli, dipende dai tuoi carichi nelle varie versioni delle trazioni e parallele quanto volume dare ad ogni seduta. Io fareiu comunque una seduta High ed una medium, alternando le schede.
A high - B med
B high - A med
Commenta
-
Commenta