Bicipiti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kwesi
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bicipiti.

Vi vorrei chiedere cosa mi consigliate per i bicipiti, io attualmente sto facendo biceps curl con il bilanciere. Credo che sia piu efficace farlo con i manubri, mi sapete indicare la differenza che esiste tra farlo con il manubrio o con il bilanciere, cioè quali muscoli entrano in gioco nei due esercizi, se se si fa con i manubri se è meglio farlo con un solo manubrio alla volta, oppure con due manubri alternando le braccia.
  • Distruzione
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

io faccio la panca scott con il bilancere almeno non carico il peso sulla schiena. In seguito uso i manubri sempre alla panca scott girata al contrario... ti consiglio di scendere molto piano e vedrai i risultati...

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Il principale vantaggio dei manubri e che eviti che il braccio più forte aiuti quello più debole e conseguentemente puoi fare meglio un lavoro pulito su ogni braccio
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

io vado di panca scott + curl alternato in piedi e mi trovo bene
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Profex
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1037
          • 55
          • 54
          • Fi, PT, PO
          • Send PM

io faccio il concentration, la panca scott con il bilancere sagomato e ai cavi il curl dal basso, e un esercizio che vidi in un film di BB con le tirate dall'alto ma che non so che nome specifico abbia

Non ti dico però di fare tutto insieme, io faccio questo perchè ho scoperto che devo fare così per crescere, è un allenamento da malati con tutte queste rep
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• kwesi
            Bodyweb Member
            • Dec 2006
            • 69
            • 0
            • 0
            • Send PM

Federico quanti chili al braccio riesci a sollevare?

Commenta

Working...
            X