Vi vorrei chiedere cosa mi consigliate per i bicipiti, io attualmente sto facendo biceps curl con il bilanciere. Credo che sia piu efficace farlo con i manubri, mi sapete indicare la differenza che esiste tra farlo con il manubrio o con il bilanciere, cioè quali muscoli entrano in gioco nei due esercizi, se se si fa con i manubri se è meglio farlo con un solo manubrio alla volta, oppure con due manubri alternando le braccia.
Bicipiti.
Collapse
X
-
Il principale vantaggio dei manubri e che eviti che il braccio più forte aiuti quello più debole e conseguentemente puoi fare meglio un lavoro pulito su ogni braccioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io faccio il concentration, la panca scott con il bilancere sagomato e ai cavi il curl dal basso, e un esercizio che vidi in un film di BB con le tirate dall'alto ma che non so che nome specifico abbia
Non ti dico però di fare tutto insieme, io faccio questo perchè ho scoperto che devo fare così per crescere, è un allenamento da malati con tutte queste rep
Commenta
-
Commenta