ciao a tutti sono nuovo..non ho visto la sezione per presentarsi,quindi lo faccio qui
Faccio arrampicata sportiva,e diciamo che di solito alleno sempre la resistenza su un pannello fatto da me in casa,con prese,tacche ecc
tutto ok,si allena la forza dita,avambracci,pero' ultimamente vorrei aumentare un po di forza nei bicipiti e vi spiego il perche'
ho notato che dopo poche trazioni al mio pannello su prese grosse,finisco la benzina,evidentemente i bicipiti non sono allenati,deklresto non ho mai fatto esercizi mirati
ora vi chiedo un aiuto,cosa mi consigliate da farsi in casa per allenare un po i bicipiti?chiaramente non voglio nulla di professionale o al top,solo un po di esercizi che andro a fare magari nel riscaldamento di 30 minuti che faccio prima del travo,diciamo 2 volte settimana
io avrei addocchiato in un markete un set di 2 bilanceri con pesi regolabili,puo bastare per quel poco che mi serve>?
altra cosa importante,posso fare esercizi coi bilanceri anche in piedi?non ditemi che devo prendere pure una di quelle sdraio inclinabili vi prego,sono in periodo di poca grana,quindi eviterei
grassie a tutti
Commenta