scusate l'ignoranza, cos'è lo stripping?
Esercizi Deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, cos'è lo stripping?
a fare le alzate laterali è veramente il top,mi ci trovo bene....il classico 3x10-12 nn mi da lo stesso pump e sensazione di aver lavorato "forte" ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
un ultima cosa...possibile ke per i bicipiti sento lavorare 10 volte di piu la panca scott piuttosto ke il curl in piedi con bilanciere?
a fare il curl in piedi sento stanchezza e giramenti di testa,ma poca fatica ai bicipiti...mentre panca scott tutto l opposto,pump mostruoso,bicipiti belli stanchi....dite ke mi conviene continuare con il curl in piedi o ti passare alla panca scott?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLe alzate laterali le vedo bene come un esercizio di rifinitura, ossia quando si vuole scendere nei dettagli. Vanno bene per BB medio/avanzati e non per quelli che sollevano a mala pena 30 kg per parte nelle press manubri per le spalle da seduti (parlo per gente di stazza medio alta).
Si inizia prima dalle basi partendo dal lento, military press, ecc.
il tuo 100% sarà anche il mio 100% sebbene con massimali diversi.
il discorso cambia se uno svolge schede particolari di forza, oppure ha schede brevi: ovviamnete in una scheda ci sono i fondamentali seguiti dai "complementari"...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioun ultima cosa...possibile ke per i bicipiti sento lavorare 10 volte di piu la panca scott piuttosto ke il curl in piedi con bilanciere?
a fare il curl in piedi sento stanchezza e giramenti di testa,ma poca fatica ai bicipiti...mentre panca scott tutto l opposto,pump mostruoso,bicipiti belli stanchi....dite ke mi conviene continuare con il curl in piedi o ti passare alla panca scott?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiostripping ad esempio con 6+6+6 significa ke fai 6reps con un peso poi appena finisci l ultima reps ne fai subito altre 6 con peso un po piu leggero e poi altre 6 con un peso ancora piu leggero...in questo modo "in teoria" vai ad utilizzare tutte le fibre e stimoli al massimo il muscolo
a fare le alzate laterali è veramente il top,mi ci trovo bene....il classico 3x10-12 nn mi da lo stesso pump e sensazione di aver lavorato "forte" ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioPer i deltoidi voi generalmente preferite il lento con manubri normali o stile "arnold" ?
inoltre le alzate laterali le vedete bene lo stripping o preferite il classico 3x10?
e alzate alterali in super serie dopo il lento?
avanti consigliatemi
Invece vedo sempre e solo lento e alzate laterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquindi senza recupero? magari lo utilizzo solo per le alzate laterali, visto che non potendo caricare la colonna faccio solo quelle e le alzate frontali.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioesatto....con lo stripping si lavorano bene anche i bicipiti...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioLe alzate laterali le vedo bene come un esercizio di rifinitura, ossia quando si vuole scendere nei dettagli. Vanno bene per BB medio/avanzati e non per quelli che sollevano a mala pena 30 kg per parte nelle press manubri per le spalle da seduti (parlo per gente di stazza medio alta).
Si inizia prima dalle basi partendo dal lento, military press, ecc.
Commenta
-
Commenta