If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per i deltoidi voi generalmente preferite il lento con manubri normali o stile "arnold" ?
inoltre le alzate laterali le vedete bene lo stripping o preferite il classico 3x10?
e alzate alterali in super serie dopo il lento?
avanti consigliatemi
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Per i deltoidi laterali, lo stripping e' il massimo.Crea un pump incredibile e li sollecita enormemente.
Le distensioni con manubri alla arnold per me non valgono un granche'.Il movimento e' troppo elaborato e dispersivo.Molto meglio quelle classiche.
Per i deltoidi laterali, lo stripping e' il massimo.Crea un pump incredibile e li sollecita enormemente.
Le distensioni con manubri alla arnold per me non valgono un granche'.Il movimento e' troppo elaborato e dispersivo.Molto meglio quelle classiche.
thx
cmq ti sembra queste sessione:
Panca Piana 8-6-4-10
Panca inclinata con manubri 8-6(30°-15°)-12-10(45°)
Crossovers 3x12-10
lento manubri 8-6-4-10
alzate laterali: 6+6+6 x 3 stripping
alzate busto a 90 gradi 3x12
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io faccio military press in piedi partendo dal petto, poi dist con manubri da seduto e poi alzate laterali... generalmente 4x12/10 con non + di 50"-60" di recupero
per me le alzate laterali sono uno dei migliori esercizi. Di solito ne faccio 8-10 serie ma in certi periodi arrivo anche oltre le 15 serie (quando in totale faccio circa 25 serie per le spalle). Al contrario di quello che spesso si pensa, pur essendo un esercizio di isolamento o quasi, sono molto efficaci per la massa, se si usa un bel peso e un certo volume.
io opto per lento bilancere (o manubri) come esercizio principale unito ad alzate laterali di ogni genere (in stripping, classiche, appoggiato al muro etc.) seguito a sua volta da qualche es di isolamento ad un macchinario (tipo shoulder press...).....
ultimamente mi trovo bene ad accoppiare il lento sia con bilancere che con manubri nella stessa seduta...
per me le alzate laterali sono uno dei migliori esercizi. Di solito ne faccio 8-10 serie ma in certi periodi arrivo anche oltre le 15 serie (quando in totale faccio circa 25 serie per le spalle). Al contrario di quello che spesso si pensa, pur essendo un esercizio di isolamento o quasi, sono molto efficaci per la massa, se si usa un bel peso e un certo volume.
Le alzate laterali le vedo bene come un esercizio di rifinitura, ossia quando si vuole scendere nei dettagli. Vanno bene per BB medio/avanzati e non per quelli che sollevano a mala pena 30 kg per parte nelle press manubri per le spalle da seduti (parlo per gente di stazza medio alta).
Si inizia prima dalle basi partendo dal lento, military press, ecc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta