Split significa dividere sui diversi giorni di allenamento le parti del corpo.
Scheda forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioHehehe è tipico!
Io ho una palestra identica ma è attaccata a casa e ci rimango.
Per le info uso BW o google e come mi sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioTassinaro hai centrato pienamente la situazione, palestra piccola, propietari che non ti seguono e che sanno ovviamente tutto loro quando chiedi qualcosa...ma poi si vedono i risultatiappena mi scade il semestrale me ne vado...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiose questa è una scheda di forza io sono poliquinThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioHehehe è tipico!
Io ho una palestra identica ma è attaccata a casa e ci rimango.
Per le info uso BW o google e come mi sentoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioscusatemi..anch'io devo fare forza e sono un neofita..non mi ci trovo ancora con queste percentuali e con i termini tecnici..cosa intendi per split?e come si modifica lo schema base?
split, l'ho usata in termine improprio... sono delle full.
fai panca stacco squat lento avanti in piedi rematore.
se non sai fare squat e stacchi allora fare forza è una cazzata.
lo schema non lo modifichi, che devi modificare...
Commenta
-
-
Sono di Torino, ho fatto il semestrale perchè anch'io ho la palestra vicino e in più facevano una buona offerta! Allora se devo esser sincero sono anch'io troppo neofita per capire quelle schede le vedo un pò incasinate, ora che ho un pò di tempo però me ne trovo una un pò più semplice qua dal forum e la risottopongo al giudizio della corte di bodyweb :-)))
Però è scandaloso che succedano queste cose nelle palestre, qualsiasi utente medio, che non legge bodyweb, e di conseguenza poco preparato e ignaro, si fida ciecamente di chi trova in palestra reputandola gente competente,(in fondo se non lo sanno loro che hanno una palestra, e io pago anche dei soldi per ricevere un servizio!!), poi ci si chiede perchè non ci sono miglioramenti dopo mesi e anni di allenamento...eheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza MessaggioSono di Torino, ho fatto il semestrale perchè anch'io ho la palestra vicino e in più facevano una buona offerta! Allora se devo esser sincero sono anch'io troppo neofita per capire quelle schede le vedo un pò incasinate, ora che ho un pò di tempo però me ne trovo una un pò più semplice qua dal forum e la risottopongo al giudizio della corte di bodyweb :-)))
Però è scandaloso che succedano queste cose nelle palestre, qualsiasi utente medio, che non legge bodyweb, e di conseguenza poco preparato e ignaro, si fida ciecamente di chi trova in palestra reputandola gente competente,(in fondo se non lo sanno loro che hanno una palestra, e io pago anche dei soldi per ricevere un servizio!!), poi ci si chiede perchè non ci sono miglioramenti dopo mesi e anni di allenamento...eheh...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiose questa è una scheda di forza io sono poliquin
Scherzi a parte, effettivamente già dalle prime righe per il petto ho visto 16 serie! Il volume è esagerato quasi per la massa, figuriamoci per la forza... comunque vedo che i suggerimenti già non mancano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSubzero sei in una di quelle palestre piccole con istruttori assolutamente incapaci e che magari sono proprietari della palestra.SCAPPA.
Se qualcuno ti scambia la scheda che hai postato per un allenamento di forza credimi capisce meno di zero.S C A P P A.
Oppure fai da te,apprendi le nozioni base,chiedi qui,fai un bel search,ma NON ti affidare a quel signore.
Commenta
-
-
io situazione molto simile nella mia: il tipo insiste nel far fare schede A B con 3 x 10 di ogni esercizio, 2 esercizi per gruppo muscolare, pesi irrisori o quasi, che uno sia neofita o che sia un pro.
A me non ha mai fatto una scheda, l'anno scorso son passato da 70 kg a 81, ora sto sempre sullo stesso peso ma mi sto assottigliando di vita e crescendo nel resto.
Gente che ci va da 3-4 anni pare non sappia nemmeno cos'è la palestra, l'altro giorno ha avuto il coraggio di dire a uno riferendosi a me "ecco uno che è grosso per caso!" fra il serio e lo scherzoso...
Chissà come mai son grosso il doppio della media della nostra palestra a parità di anzianità di allenamento... quando si dicono i casi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche zona di to?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subzero Visualizza Messaggiotorino nord, anzi se mi consigli qualche buona palestra in Torino non mi dispiacerebbe.
un po' da fighetti mancando i bil olimpionici...ma i dischi e manubri no mancano e ci sono pure buone macchine....ottimo rapporto qualità prezzo....ma gli istruttori fanno abb cacare anche lì a parte un paio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta