i cavi della lat devono tenere piu' di quei 90kg luridi che ci sono..se si stacca il cavo e ti fai male la palestra deve pagare. A maggior ragione se non avevi messo sovraccarichi. Se fai forza per tirar giu' 100 kg e si stacca il cavo ti ritrovi l'impugnatura conficcata nel cranio a mo' di corna d'alce...ti sfondi tutto..
allenamento del mio amico forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiovedi, sono sottigliezze per le piccole menti
nn che io mi senta una grossa mente ma ho una visione tutta particolare delle cose
per me vince chi gode!
se tu sei felice di quello che fai, nn ti pesa allora per me sei un vincitore
se arriva uno che è il doppio di te e ti guarda con l'occhio spacchioso, quello per me è un povero pirla!
poi possibilmente cammina con la punto mentre tu hai la serie 6 della bmw
e ancora: il fatto che tu abbia la bmw ti fa meglio di lui?
sono confronti da piccoli pirla
così come a scuola o nella vita tu sei intelligente mentre c'è quell'enorme armadio che nn sa risolvere nemmeno una frazione mentre per te gli integrali e le funzioni differenziali sono come i corn flakes..
sei meglio di lui?
io sinceramente nn guarda a queste cose
LE GUARDO DAL MOMENTO IN CUI UNO SI LAMENTA, SI PAVONEGGiA..
PERCHe' se lo fai vuol dire che nn sei soddisfatto (in senso lato)
e nn sei soddisfatto (in senso lato! nn mi riferisco a cose particolari per carità!) per me hai perso in quella cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiovedi, sono sottigliezze per le piccole menti
nn che io mi senta una grossa mente ma ho una visione tutta particolare delle cose
per me vince chi gode!
se tu sei felice di quello che fai, nn ti pesa allora per me sei un vincitore
se arriva uno che è il doppio di te e ti guarda con l'occhio spacchioso, quello per me è un povero pirla!
poi possibilmente cammina con la punto mentre tu hai la serie 6 della bmw
e ancora: il fatto che tu abbia la bmw ti fa meglio di lui?
sono confronti da piccoli pirla
così come a scuola o nella vita tu sei intelligente mentre c'è quell'enorme armadio che nn sa risolvere nemmeno una frazione mentre per te gli integrali e le funzioni differenziali sono come i corn flakes..
sei meglio di lui?
io sinceramente nn guarda a queste cose
LE GUARDO DAL MOMENTO IN CUI UNO SI LAMENTA, SI PAVONEGGiA..
PERCHe' se lo fai vuol dire che nn sei soddisfatto (in senso lato)
e nn sei soddisfatto (in senso lato! nn mi riferisco a cose particolari per carità!) per me hai perso in quella cosa
Quello che però fa anche la differenza, per me, è l'apertura mentale di dire "ok, a me va bene così. C'è di meglio, so che non è ottimale, ma a me va bene così perchè mi diverto e mi sta bene".
Questo porta a migliorarsi, se si vuole farlo.
Se invece dico "quello che sto facendo mi ha dato risultati perciò va bene così", allora questo è semplice stasi. Va bene lo stesso, ma non capisco perchè accontentarsi.
Poi, cazzi di chi la pensa così
Io personalmente in palestra ODIO quelli che vogliono convertire gli altri. Io non dò MAI consigli a meno che non siano richiesti esplicitamente.
Come non li voglio a meno che io non li chieda.
Commenta
-
-
i consiglio hanno il vantaggio di non costare nulla e di essere facili, infatti non a caso la critica è facile, l'arte è difficile (nel nostro caso per arte possiamo intendere lo studio, la ricerca e l'applicazione pratica).
Se i consigli sono buoni, ottima cosa però è insegnare con l'esempio, la via dell'insegnare per mezzo della teoria è lunga, mentre breve ed efficace è per mezzo dell'esempio.
Commenta
-
-
cmq seguire le vecchie idee non è detto che sia sbagliato ; in questo caso allenarsi secondo il vecchio detto :
if you want to press more you have to press more
può funzionare anche adesso che siamo in un epoca di "coniugati"......"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiocmq seguire le vecchie idee non è detto che sia sbagliato ; in questo caso allenarsi secondo il vecchio detto :
if you want to press more you have to press more
può funzionare anche adesso che siamo in un epoca di "coniugati"......Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioi consiglio hanno il vantaggio di non costare nulla e di essere facili, infatti non a caso la critica è facile, l'arte è difficile (nel nostro caso per arte possiamo intendere lo studio, la ricerca e l'applicazione pratica).
Se i consigli sono buoni, ottima cosa però è insegnare con l'esempio, la via dell'insegnare per mezzo della teoria è lunga, mentre breve ed efficace è per mezzo dell'esempio.
voglio solo dire che spesso il dare aiuto è una vocazione (come nel mio caso)
certo, poi alla fine ognuno lo dà in base alle proprie conoscenze e capacità ma nn mi riferivo a quesotValerio
Commenta
-
Commenta