ha la genetica ma si allena come un pazzo...fidati che oltre che essere campione genetico è campione per la testa che ha. Ha fatto allenamenti che nemmeno il mulo di un ***** schiavizzato farebbe mai.
allenamento del mio amico forte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioPremesso che ci credo, come atto di fede. IMHO, Silver non dice cazzate, nè voglio mettere in dubbio l'esecuzione etc. Io ad esempio certi pesi nemmeno a ***** li faccio.
La cosa che un po' mi fa rabbia è che di gente simile se ne trova. Non spesso, ma se ne trova.
Solo, essendo veramente forti oltre la media, da sempre, queste persone alla fine, ed è giusto che sia così, si scordano che sono baciati dalla luce di Dio e invece pensano che i loro risultati siano merito dei loro allenamenti, del loro metodo.
Cosa che non è così. Il tuo amico migliora perchè semplicemente è un bovino, ma si allena veramente di merda, a *****, senza un minimo di quelle basi, non dico teoriche, ma di ascolto del buon senso comune.
Difficilissimo ficcare nella testa a queste persone che, magari, nel mondo, esistono modi di allenarsi un tantino migliori.
Perciò questa gente è destinata a non sviluppare a pieno il proprio potenziale, e a me che sono una mezza **** e i risultati me li devo sudare, è una cosa che mi fa un po' incazzare.
Ci pensate uno che fa 120Kg di lento dietro quanto potrebbe fare di strappo se si allenasse nell'ambiente giusto? Invece perde tempo con cazzate tipo eccentriche di 30"
Si si funzionano eh... io invece come lavoro faccio l'astronauta.
Chiunque provi ad allenarsi in quel modo ha come risultato il nulla più totale, perchè gli altri sono solo esseri umani.
avendo lo stesso talento..
negli altri sport questo è misurabile nel mondo comune del BBing molto menoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha la genetica ma si allena come un pazzo...fidati che oltre che essere campione genetico è campione per la testa che ha. Ha fatto allenamenti che nemmeno il mulo di un ***** schiavizzato farebbe mai.
ma niente di più
paolo evidenziava il lato intelligenza (attenzione! intelligenza non nel senso che abbia 85 di QI potrebbe avere 147!).
è una delle tante qualità che servono per eccellere
oh, può darsi se ne freghi ma è un altro discorsoValerio
Commenta
-
-
x RSVSilver :Ma sto tuo amico quanto è alto x 88kg di peso?
Cmq conosco un po questi generi di individui dall ottima genetica...
Anche un mio amico che si è sempre allentato in palestra ma senza particolare fotta(nessuna dieta particolare,ne integratori o tecniche strane)metteva su muscoli ma sopratutto forza velocissimamente,ora è 190cm x 90kg è si spara 120kg di panca come se niente fosse..e sarann 2 anni che si allena discontinuamente..una volta "x gioco"mi ha stretto la testa con una mano a mo di "morsa di ragno" e mi sn rimasti x 2 gg i lividi di dove aveva spinto con le dita!!O_o"God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioquando andavo in palestra c'era un istruttore ke faceva 4x8 di panka piana e panka alta alle pec deck con 200kg
190kg alla lat machine
tutto però con un piccolo aiuto da parte di qualkuno di passaggio.....
se siete di napoli fatevi un giro alla QSsport..è spaventoso
alla pec deck 200kg non è niente di mostruoso, qui a trieste ho visto fare ben di peggio...
190 alla lat invece nn li ho MAI visti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalla pec deck 200kg non è niente di mostruoso, qui a trieste ho visto fare ben di peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioalla pec deck 200kg non è niente di mostruoso, qui a trieste ho visto fare ben di peggio...
in teoria staccandosi il fermo..
in realtà meglio un lavoro unilaterale (lat) e ancora meglio le trazioniValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiola lat nn è un esercizio con cui usare carichi superiori al proprio BW
in teoria staccandosi il fermo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Anghio... 80 kg più la tensione applicata da ma per effettuare la trazione... rottura filo... risultato: almeno 1 min. in stato di incoscienza... rischio trauma... per fortuna niente di grave (a parte un bozzo che si vedeva a 1 miglio di distanza)...
Ora faccio solo trazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioalla fine c'è chi vince l'oro e chi nn arriva in finale
avendo lo stesso talento..
negli altri sport questo è misurabile nel mondo comune del BBing molto menoOriginariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioallenarsi come un pazzo ci dice solo che ha la tempra per questo sport o altri simili
ma niente di più
paolo evidenziava il lato intelligenza (attenzione! intelligenza non nel senso che abbia 85 di QI potrebbe avere 147!).
è una delle tante qualità che servono per eccellere
oh, può darsi se ne freghi ma è un altro discorso
Ed è una cosa che mi fa incazzare. Il problema è che in palestra non c'è una vera "competizione", con classifiche, graduatorie... perciò non c'è una "misura" di quello che si fa. Il livello infinitamente basso fa sì che persone come quella descritta, non solo forti ma immerse in un ambiente di seghe come è il 95% di tutte le palestre, alla fine pensa di essere chissà chi.
Ma è normale, non è una critica. In un campo di atletica non troverete mai il ragioniere con la pancetta che legge il giornale fra una ripetuta e un'altra. In palestra sì, accanto a voi che fate, che so... 100Kg di panca c'è la **** (ragazzino o vecchio) che fa panca con 60Kg e vi dice "bravo, natural?" e voi pensate di essere Dio in terra e che il vostro allenamento sia il migliore in assoluto. Anche a me capita la stessa cosa...
Ci fossero delle gare, ci si accorgerebbe che i nostri risultati sarebbero spazzati via e che forse non ci si sa allenare così bene come pensiamo.
Le palestre sono piene di talenti sprecati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggiox RSVSilver :Ma sto tuo amico quanto è alto x 88kg di peso?
Anche un mio amico che si è sempre allentato in palestra ma senza particolare fotta(nessuna dieta particolare,ne integratori o tecniche strane)metteva su muscoli ma sopratutto forza velocissimamente,ora è 190cm x 90kg è si spara 120kg di panca come se niente fosse..e sarann 2 anni che si allena discontinuamente..una volta "x gioco"mi ha stretto la testa con una mano a mo di "morsa di ragno" e mi sn rimasti x 2 gg i lividi di dove aveva spinto con le dita!!O_o
tanto quanto dotato a mettere massa e forza tanto quanto cretino..
mahValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioquando andavo in palestra c'era un istruttore ke faceva 4x8 di panka piana e panka alta alle pec deck con 200kg
190kg alla lat machine
tutto però con un piccolo aiuto da parte di qualkuno di passaggio.....
se siete di napoli fatevi un giro alla QSsport..è spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioInfatti è proprio questo che volevo dire...
Ed è una cosa che mi fa incazzare. Il problema è che in palestra non c'è una vera "competizione", con classifiche, graduatorie... perciò non c'è una "misura" di quello che si fa. Il livello infinitamente basso fa sì che persone come quella descritta, non solo forti ma immerse in un ambiente di seghe come è il 95% di tutte le palestre, alla fine pensa di essere chissà chi.
Ma è normale, non è una critica. In un campo di atletica non troverete mai il ragioniere con la pancetta che legge il giornale fra una ripetuta e un'altra. In palestra sì, accanto a voi che fate, che so... 100Kg di panca c'è la **** (ragazzino o vecchio) che fa panca con 60Kg e vi dice "bravo, natural?" e voi pensate di essere Dio in terra e che il vostro allenamento sia il migliore in assoluto. Anche a me capita la stessa cosa...
Ci fossero delle gare, ci si accorgerebbe che i nostri risultati sarebbero spazzati via e che forse non ci si sa allenare così bene come pensiamo.
Le palestre sono piene di talenti sprecati...
nn che io mi senta una grossa mente ma ho una visione tutta particolare delle cose
per me vince chi gode!
se tu sei felice di quello che fai, nn ti pesa allora per me sei un vincitore
se arriva uno che è il doppio di te e ti guarda con l'occhio spacchioso, quello per me è un povero pirla!
poi possibilmente cammina con la punto mentre tu hai la serie 6 della bmw
e ancora: il fatto che tu abbia la bmw ti fa meglio di lui?
sono confronti da piccoli pirla
così come a scuola o nella vita tu sei intelligente mentre c'è quell'enorme armadio che nn sa risolvere nemmeno una frazione mentre per te gli integrali e le funzioni differenziali sono come i corn flakes..
sei meglio di lui?
io sinceramente nn guarda a queste cose
LE GUARDO DAL MOMENTO IN CUI UNO SI LAMENTA, SI PAVONEGGiA..
PERCHe' se lo fai vuol dire che nn sei soddisfatto (in senso lato)
e nn sei soddisfatto (in senso lato! nn mi riferisco a cose particolari per carità!) per me hai perso in quella cosaValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggiox RSVSilver :Ma sto tuo amico quanto è alto x 88kg di peso?
Anche un mio amico che si è sempre allentato in palestra ma senza particolare fotta(nessuna dieta particolare,ne integratori o tecniche strane)metteva su muscoli ma sopratutto forza velocissimamente,ora è 190cm x 90kg è si spara 120kg di panca come se niente fosse..e sarann 2 anni che si allena discontinuamente..una volta "x gioco"mi ha stretto la testa con una mano a mo di "morsa di ragno" e mi sn rimasti x 2 gg i lividi di dove aveva spinto con le dita!!O_o
Commenta
-
Commenta