Ciao! Volevo chiedere un consiglio sulla efficacia di due esercizi per i bicipiti: il curl con bilancere in piedi o il curl "concentrato" (quello cioe' da seduto con il gomito sulla coscia e manubri). Secondo voi qual'e' il piu' completo? Lo chiedo perche' il "concentrato" mi sembra piu' stressante per il muscolo, quello con bilancere mi fa "dolere" di piu' l'avambraccio. Grazie!
Curl per bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovanno fatti entrambi
uno è base, l'altro è di isolamento
Commenta
-
-
Mi piacciono i bicipiti col bilanciere, a patto di non fare dei piccoli clean però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovanno fatti entrambi
uno è base, l'altro è di isolamento
sbagliavo anche io .. buono a sapersi
Commenta
-
-
io trovo ottimo usare la panca declinata, smontando il supporto piedi, sdraiarmi con le braccia libere a penzoloni e usare il bil non sagomato....viene fuori una sorta di spider senza braccia appoggiate...massimo isolamento, ma senza appoggio del braccio: i bicipiti esplodono.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio trovo ottimo usare la panca declinata, smontando il supporto piedi, sdraiarmi con le braccia libere a penzoloni e usare il bil non sagomato....viene fuori una sorta di spider senza braccia appoggiate...massimo isolamento, ma senza appoggio del braccio: i bicipiti esplodono.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio trovo ottimo usare la panca declinata, smontando il supporto piedi, sdraiarmi con le braccia libere a penzoloni e usare il bil non sagomato....viene fuori una sorta di spider senza braccia appoggiate...massimo isolamento, ma senza appoggio del braccio: i bicipiti esplodono.
Commenta
-
-
avete presente la spider curl? in pratica la scott inversa.
ecco voi vi sdraiate su una declinata, come se fosse quella dove fate la dorsy bar. vi ritroverete con il petto appoggiaro e le braccia a penzolini, completamente verticali, senza appoggio, impugnate il bil.
immaginate come nella figura sotto, il busto è appoggiato totalmente , ma non c'è appoggio x le braccia.Last edited by DR. MORTE; 29-03-2007, 19:05:06.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta