Originariamente Scritto da gianba85
Visualizza Messaggio
Curl per bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome imposti l'esercizio? Alte rep poco buffer? Vai di pump?
Riesci ad evitare un movimento tipo clean durante l'esecuzione?
non è esercizio x poche rip xchè è difficile tenere il braccio perpendicolare senza farlo oscillare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionormalmente lo metto a fine sessione dei bic...e punto su rip un po' + alte e poco buffer....alla fien ricerco il pompaggio.
non è esercizio x poche rip xchè è difficile tenere il braccio perpendicolare senza farlo oscillare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio le parziali non le vedo di buon occhio....salvo cheating nelle ultimissime....ma cheating fatto bene....non a capocchia.
leve lunghe o corte non conta, il problema è che spesso la gente allena troppo poco le braccia x paura di non farle crescere.
x me ciclizzati sono buoni:
curl altrenato e a martello
curl con bil
panca scott
bic come descritti sopra.
praticamente non faccio altri esercizi
e che routine mi consigli? sia per bic che tric? le sto provando tutte non è possibile non crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioa parte che penso dover lavorare tanto, ma davvero tanto, su tutti i gruppi muscolari, come potre organizzare il mio allenamento visto il problema grave delle braccia? ora sto facendo: -petto.tric, -dorso, -gambe, -deltoidi.bicipiti
e che routine mi consigli? sia per bic che tric? le sto provando tutte non è possibile non crescere
in pratica x i biiofili...io alleno le braccia 2 volte a settimana...ma le trovo cazzate.
non mi trovo bene come molti invece ad abbinare da soli bi e tri perchè non raggiungo quell'effetto allenante che mi dà un muscolo grosso abbinato ad uno piccolo
le routine vanno bene tutte, ma devi cambiare...e soprattuto perseverare
io partirei con un 9 serie totali x i bic e 9 x i tri....
tipo 3 serie di curl manubri; 3 di bil; e 3 con l'esercizio sopra descritto.
x i tri scassati di parallele, panca presa stretta, cavi, e push down inverso...
ma sappi che sono utili x i bic anche : hammer curl, scott
e x i tri: kick back; push down e se non hai problemi il french pressOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAppunto. Come pensavo. Oggi lo provo.
Devo dire che rispetto al solito ho molti più DOMS... ma la cosa è ovviamente da attribuire alla componente "variante"...
Da inserire nelle periodizzazioni!
Commenta
-
-
Ho inclinato al max la panca per gli addominali, eliminando il fermo per le gambe, e mi sono messo supino (non fraintendete...) usando la panca come "contrappeso"... Bialnciere dritto e via! Fortunatamente la panchetta per gli abd della mia pale consente molto gioco con il bilanciere e non fornisce impedimenti all'arco del movimento...
Commenta
-
-
Guarda qui:
Togli i cavi, il fermo per le gambe, solleva un pò la panca e sdraiati cosi
lasciando comunque la panca inclinata (o declinata, dipende dalle prospettive)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGuarda qui:
Togli i cavi, il fermo per le gambe, solleva un pò la panca e sdraiati cosi
lasciando comunque la panca inclinata (o declinata, dipende dalle prospettive)...
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProvato, buone sensazioni, fatte 2 serie da 12 a cedimento dopo 4 serie pesanti (ma con buffer) di curl bilanciere ez da 6 rep; ho infine condito il tutto con 2 serie di pump al cavo (20-25 rep)...
Devo dire che rispetto al solito ho molti più DOMS... ma la cosa è ovviamente da attribuire alla componente "variante"...
Da inserire nelle periodizzazioni!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta