Gli studi con l'EMG confermano che i migliori esercizi sono quelli sulla panca scott e quelli sulla panca declinata.
Curl per bicipiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggiouna scott rovesciata? in pratica poggio solo il petto e parte dei tricipiti....
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioin pratica sì, ma i tri non hanno neanche appoggio....quindi c'è anche il lavoro x non far indietreggiare il braccio....ti assicuro che carichi meno, ma il bic gonfia ed escono fuori tute le vene...quando sei in tiraggio non oso immaginare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioScusate, se ben ho capito sarebbe fare il curl col sagomato su questo atrezzo qua???
Dove ti sdrai a pancia sotto con le braccia a penzoloni, tirando via il fermo per le gambe/piedi...
Poi non so se sto dicendo una castroneria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioScusate, se ben ho capito sarebbe fare il curl col sagomato su questo atrezzo qua???
no, sulla panca declinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGli studi con l'EMG confermano che i migliori esercizi sono quelli sulla panca scott e quelli sulla panca declinata.
un giorno in palestra, un tipo grosso e tirato con delle braccia enormi mi disse ke la scott per lui non valeva nulla, "perché il tricipite sta schiacciato" e il bicipite "non può crescere in qlla posizione"
lui fa solo curl manubri alternato da in piedi e curl ai cavi in piedi, ha due braccia enormi beato lui!!
Commenta
-
-
questo tread mi interesa in particolar modo. Allora, tenedo conto che ho delle leve lunghe,essendo anche 1.90, mi viene difficile trovare esercizio o combinazione di esercizi tali da sviluppare sia il bicipite che (faccio un piccolo ot)il tricipite. Quindi secondo voi, nel mio caso, fare una esecuzione completa, parziale????????? Aspetto consigli!
Commenta
-
-
interessantissima discussione.io ancora dopo 2 anni di allenamenti non sono riuscito a trovare un esercizio per i bicipiti che mi soddisfa...ho le leve corte(polso 15cm altezza 168cm)nei vari curl sento per lo piu' gli avambracci...qualcuno di voi si ritrova nella mia situazione?
Elfe,forse tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, credo piuttosto sia questo:
Dove ti sdrai a pancia sotto con le braccia a penzoloni, tirando via il fermo per le gambe/piedi...
Poi non so se sto dicendo una castroneria...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioInfatti con quello postato da me mi pareva abbastanza improponibile! ma anche l'altro....
non dico di darsi solo più a questo, ma come variazione di routine è ottimo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioun giorno in palestra, un tipo grosso e tirato con delle braccia enormi mi disse ke la scott per lui non valeva nulla, "perché il tricipite sta schiacciato" e il bicipite "non può crescere in qlla posizione"
lui fa solo curl manubri alternato da in piedi e curl ai cavi in piedi, ha due braccia enormi beato lui!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza MessaggioESATTO IO LO FACCIO Lì!
Riesci ad evitare un movimento tipo clean durante l'esecuzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioquesto tread mi interesa in particolar modo. Allora, tenedo conto che ho delle leve lunghe,essendo anche 1.90, mi viene difficile trovare esercizio o combinazione di esercizi tali da sviluppare sia il bicipite che (faccio un piccolo ot)il tricipite. Quindi secondo voi, nel mio caso, fare una esecuzione completa, parziale????????? Aspetto consigli!
leve lunghe o corte non conta, il problema è che spesso la gente allena troppo poco le braccia x paura di non farle crescere.
x me ciclizzati sono buoni:
curl altrenato e a martello
curl con bil
panca scott
bic come descritti sopra.
praticamente non faccio altri eserciziOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta