Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione in fase di massa...(sono agli inizi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione in fase di massa...(sono agli inizi)

    allora..ho 16 anni (aprile 17..)
    altezza 1.80 (o poco più..) peso 72 chili..
    vorrei cominciare una fase di massa fino a febbraio..e non so proprio da dove iniziare..è a prima dieta che comincerò nella mia vita..
    x gli allenamenti faccio 1altro 3d qua mi interessa la dieta..
    allora prima di tutto...bisogna fare due diete cioè una x il giorno del work out e una x il giorno di riposo..? giusto..?(lunedì mercoledì e venerdì faccio allenamento resto riposo...)
    questa è quella dieta che penserei di fare..vi prego correggetela e ditemene una x i giorni di riposo così me la stampo e la seguoalla xfezione..!!
    allora..
    colazione:6.50 250ml di latte p.s. + 50 muesli + 5 fette biscottate
    spuntino:10.30 panino con scatoleta di tonno (50gr penso .. ) o con bresaola..80gr o 100 non saprei..
    pranzo: 13.45 non ne ho la più apllida idea..
    150grammi di pasta in bianco con un cucchiaio di olio con una grattuggiata di grana..? o se no riso in bianco..ma con cosa..?
    + un frutto (a caso.:?)da bere acqua..?
    spuntino: 15.30 una banana (pre-wo)
    allenamento:16.30
    post-wo: non lo so..(se è un giorno di riposo verso le 15.30/16.00 faccio il spuntino panino con tonno o bresaola uguale alla mattina..)
    Cena: 18.30 stessa ocsa di pranzo..ditemi qualsiasi cosa che vada bene ..e datemi 2/3 opzioni se possibile dato che i miei genitori già mi rompono il caxxo x quello che mangio adesso... ah e prenanna fiocchi di latte a quanto ho letto in giro..ma quanti grammi..? ùgrazie achiunque mi scrive una buona dieta (che abbia varie scelte xò almeno a pranzo e cena se no i miei mi ammazzano proprio..)ah mi son dimenticato la frutta.. quanta ne devo mangiare..?a colazione pranzo pre-wo (o spuntino.. nei giorni di riposo..)e cena..?
    grazie mille a chiunque si degni di rispondere..

    #2
    La dieta l'hai già postata nell'altra sezione.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      allora..ho 16 anni (aprile 17..)
      altezza 1.80 (o poco più..) peso 72 chili..
      vorrei cominciare una fase di massa fino a febbraio..e non so proprio da dove iniziare..è a prima dieta che comincerò nella mia vita..
      x gli allenamenti faccio 1altro 3d qua mi interessa la dieta..
      allora prima di tutto...bisogna fare due diete cioè una x il giorno del work out e una x il giorno di riposo..? giusto..?(lunedì mercoledì e venerdì faccio allenamento resto riposo...)
      questa è quella dieta che penserei di fare..vi prego correggetela e ditemene una x i giorni di riposo così me la stampo e la seguoalla xfezione..!!
      allora..
      colazione:6.50 250ml di latte p.s. + 50 muesli + 5 fette biscottate
      spuntino:10.30 panino con scatoleta di tonno (50gr penso .. ) o con bresaola..80gr o 100 non saprei..
      pranzo: 13.45 non ne ho la più apllida idea..
      150grammi di pasta in bianco con un cucchiaio di olio con una grattuggiata di grana..? o se no riso in bianco..ma con cosa..?
      + un frutto (a caso.:?)da bere acqua..?
      spuntino: 15.30 una banana (pre-wo)
      allenamento:16.30
      post-wo: non lo so..(se è un giorno di riposo verso le 15.30/16.00 faccio il spuntino panino con tonno o bresaola uguale alla mattina..)
      Cena: 18.30 stessa ocsa di pranzo..ditemi qualsiasi cosa che vada bene ..e datemi 2/3 opzioni se possibile dato che i miei genitori già mi rompono il caxxo x quello che mangio adesso... ah e prenanna fiocchi di latte a quanto ho letto in giro..ma quanti grammi..? ùgrazie achiunque mi scrive una buona dieta (che abbia varie scelte xò almeno a pranzo e cena se no i miei mi ammazzano proprio..)ah mi son dimenticato la frutta.. quanta ne devo mangiare..?a colazione pranzo pre-wo (o spuntino.. nei giorni di riposo..)e cena..?
      grazie mille a chiunque si degni di rispondere..
      Ciao per prima cosa !
      Qua nn possiamo fare diete , nn t conosciamo , nn sappiamo ki sei come sia la tua struttra fisica la tua costituzione , corpoatura , ossatura ecc quello ke ti posso sl dire e qualke dritta su cosa o ke alimenti si mangia d solito!
      pranzo pr esempio oltre alla pasta ( carboidrati ) devi mangiare anche proteine ( sn quelle ke fanno crescere il muscolo per intenderci ) d solito si mangia carne magra , pollo , tacchino , bresaula , tonno al naturale , pesce ( sogliola , merluzzo , trota , salmone ecc ).
      colazione al mattino direi ke va bene a grandi linee se mangi nch delle proteine e ancora meglio( magari in polvere da mettere nel latte frulli ttuto e bevi esempio ) o le uova ( il bianco d'uovo per intenderci) .
      spuntino va bene ( 80 gr di solito d pane esempio) bresaula semrpe mno del tonno o taccino o pollo e piu proteica!
      Cena : diminusici i carboidrati nn 150 gr magari mangi 80 / 100 gr d pane o pasta , e 200 gr d proteine ke possonbo essere come t ho gia detto epr il pranzo carni d svariato tipo ( leggi sopra ) !
      pre - nanna fiocchi di latte vanno benissimo d solito vito ke tu voelvi sapere le quantita' variano da 150 gr a 200 nn d piu !
      poi per esempio c'e gente ke si beve 300 ml d latte parzialemtne scremato o scremato prima d andare dormire , hai dverse possibilita' !
      cmq magari fatti seguire da qualcuno ke t conosca da vicino e sappia come sia il tuo corpo in modo da agire sec le varie aspettative !
      Last edited by belzebu; 19-12-2006, 03:27:57.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎