in quanto tempo, PIù O MENO, i primi risultati in palestra?
tempo
Collapse
X
-
Dipende: da come sei messo all'inizio, da come lavori, da che allenamento/ dieta fai; ad ogni modo conta che il primo periodo, se fatto bene, è quello in cui cresci più rapidamenteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggioin quanto tempo, PIù O MENO, i primi risultati in palestra?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioti faccio una domanda io..... da quanto tempo ti alleni?
segui un alimentazione corretta?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioDIPENDE
cmq se entro 3 mesi non vedi differenze, cambia sport
Commenta
-
-
Beh... ormai da un mesetto, forse anche abbondante. Comunque vado in palestra lun, mer e sab. Io ci metto tutto me stesso per fare gli esercizi il meglio possibile, i giorni in cui vado in palestra mangio in più un panino al tonno e... buh, altro... ho chiesto al tipo la in palestra una scheda per metter su muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza MessaggioBeh... ormai da un mesetto, forse anche abbondante. Comunque vado in palestra lun, mer e sab. Io ci metto tutto me stesso per fare gli esercizi il meglio possibile, i giorni in cui vado in palestra mangio in più un panino al tonno e... buh, altro... ho chiesto al tipo la in palestra una scheda per metter su muscoli.
aspetta qualke altro mesetto, mangia abbastanza ( che tipo sei? se sei secco mangia molto, con almeno 3/4 pasti proteici), non ti allenare per più di un ora, dormi almeno 8 ore al giorno.
I risultati nn mancheranno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggioin quanto tempo, PIù O MENO, i primi risultati in palestra?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioio credo che se ci domandavi il 4' segreto di fatima saremmo stati in grado di darti una risposta più precisa di questaSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggioin quanto tempo, PIù O MENO, i primi risultati in palestra?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta