Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio:mantenere muscolatura durante attività aerobica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    logico ke lo e ' t dico una cosa , io ho fatto karate a livello agonistico per ben 10 anni .
    Scopro il BB e decido d fare sul serio , ho dovuto smettere con l'altro per svariati motivi,
    Primo nn c riuscivo a fare 4 allenamenti alla sett a pesi e 4 a karate per ggli stessi orari in diversi giorni!
    Secondo ( e piu importante ) se vuoi fare massa e fare sul serio col BB nn puoi permetterti di fare altri sport ke t fanno bruciare o con troppo alvoro aerobico e arti marziali sn basati sull'aerobica per distendere il muscolo scoglierti ecc , sn massacranti per uno ke fa BB e vuole accrescere la sua massa muscolare.
    Terza cosa e proprio fondamntale direi il sovrallenamento o il sovraffatticamento muscolare portano a svariati tipi d conseguenze nn tanto carine , il muscolo se nn recupera bene nn cresce , ha bisognbo d riposo ( pensa ke il muscolo nn cresce mentre t stai allenando in palestra ma cresce nelle 24 , 48 ore dopo l'allenamento a riposo) e se tu lo vai a stressare col sovrallenamento , pesistico o aerobico che sia , invece d andare ad aumentare la tua massa msucolare brucia e fa lesatto contraro va a diminuire sempre di piu!
    Il bb e uno sport ke nn si sposa con qualsiasi altro sport purtroppo e cosi' ki fa sul serio deve dedicarsi sl ed esclusivamente ad esso e basta ..

    le cose stanno cosi purtroppo questa e la verita'!


    HA RAGIONE BELZEBU....

    non stiamo parlando di semplice lavoro aerobico dove il tuo scopo e' l'utilizzo dei lipidi come fonte di energia... qui stiamo parlando di altrii sport come per esempio il karate , calcio, dove arrivi tranquillamente in una fase anaerobica , e che vuol dire che non recuperi e che ti sovralleni.
    Io di inverno non ho fatto mai aerobica . ho seguito un alimentazione di massa senza ingozzarmi di carboidrati e proteine a volonta, ma cercando di prendere magari 2 -3 kg durante l;inverno con molta calma e senza fretta....
    e poi d'estate fare un leggero scarico di carboidrati e un allenamento mirato alla definizione,
    "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio

      HA RAGIONE BELZEBU....
      BELZEBU non c'è PIU'
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #18
        Ban
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎