Chriestie degli ultimi anni era un armadio!!ma anche green ch voi dite che era piccolo,a me piccolo non sembrava proprio......e comunque secondo me tranne collins,piccoli non ce ne sono ai massimi livelli.....e tra l'altro collins che come risultati è tra i migliori,come tempi non è un'atleta di primissimo piano....infatti la sua grande vittoria è stata in una delle finali più lente degli ultimi anni.Per qnt riguarda i neri loro sono proprio geneticamente superiori ai bianchi! il miglior velocista bianco non potrà mai competere ,a parità di preparazione ,coi migliori velocisti di colore....a livello tendineo nelle caviglie e nelle ginocchia sono più prestanti dei bianchi.E' genetica,anche tra i calciatori ad esempio i neri hanno fisici più grossi e scolpiti dei bianchi....
Centometristi e fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabo hai postato 40 volte la stessa scena di Ben che brucia Carl, addirittura in una si nota il volta sofferente di quest'ultimoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
che spettacolo
scusa metal ma non posso fare a meno di dirti ke qualche stronzata hai scritta..... forse su google erano riferite male in primis andriol non dà ritenzione idrica andriol è testosterone in compr forma attiva testosterone undecanoato hai un vita molto breve circa 5 ore nel organismo ed è usato anche poco prima di una gara propio perchè con questa sua propietà no nda affatto ritenzione, secondo dove hai letto del profasi ke da kuegli effetti collaterali??'' il profasi non è uno steroide il profasi è gonadotropina carionica umana cioè un ormone estratto dalle donne incinte dalle loro urine poi viene purificato in laboratorio co tecnica da dna ricombonante ney bodybuilder viene utilizzato per ripristinare le funzioni testicolari bloccate dal uso di testosterone e company....... per il discorso sempre ritenzioni kuesti 100 metristi non hanno kuesta grande ritenzione anche perkè a differenza dei bb non assumono grosse quantità di carbo poiche salirebbero troppo di peso troppo pesanti per gli sprint quindi siate un pò più chiari ritenzione non è solo uso steroidi ma anche dipeso dal fattore dieta ricordo ke yates e altri bb giganteschi avevano kuel gonfiore propio perchè in off season se buttavano giu oltre 1,5kg di carbo al disigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioAnch'io. Non sono di certo un esperto in materia.
Per me no. Doping o no, vince sempre (ok, diciamo quasi sempre) il migliore.
Ma parliamo di body building, che è l'unico sport di cui mi intendo, alla fine. Se non erro tu sei body builder. Quali sono, quindi, i culturisti che ammiri? Sandow, Desbonnet, Atlas e....vabbè, diciamo al limite anche Reeves e Grimek per essere buoni. E BASTA! Perchè già Park e Scott erano belli dopatelli. Wheeler? Sarebbe 'na bestemmia: h/p +25. Labrada? Sarà stato h/p + 15, kg più kg meno. Zane? Ma manco questo, stava sui + 9kg...
Quindi, siamo proprio SICURI che vorremmo dei MrOlympia h/p? Io no. Un Melvin Anthony mi andrebbe più che bene.
Io non ho mai toccato un farmaco e mi tengo le mie braccine, anche se fanno cacare...e spero in un annetto o 2 di migliorarle... Ma questa è una MIA scelta. Qualcun'altro vuole doparsi? E dove sta il problema? Non fumo manco sigarette, ma non sono contro le droghe, nemmeno quelle pesanti. Credo che ognuno sia libero di fare della propria pelle quello che gli pare, finchè non lede la libertà degli altri, compreso doparsi come un maiale, sniffare, crivellarsi le vene o buttarsi direttamente giù da un ponte. Cavoli suoi. Chi sono io per vietare? Non dimentichiamo che gli atleti considerano il doping parte integrante dei loro programmi, nè più nè meno che allenamento, dieta, riposo e integrazione. Tanto, ripeto, di solito vince comunque il migliore. Il mondo va avanti, la tecnologia va avanti, nel bene e nel male. L'unico problema col doping è che in certi sport uno per arrivare ad alti livelli è OBBLIGATO a farsi e rischiare la salute. Questo non mi piace.
Se vogliamo parlare di doping, dobbiamo però essere asettici, umili (non mi riferisco a nessuno eh), curiosi e razionali.
Non sopporto di fare di tutta l'erba un fascio. Abbiamo convenuto, credo, che c'è un doping in ogni sport e che ci sono dosaggi e farmaci differenti. Non è poco. Da questo deriva che ci sono delle doti che o ce le hai o non ce le hai.
Far capire questo a tanti è durissima: fanno dei salti logici assurdi, del tipo "in palestra un tipo era una mezza ****, dopo 6 mesi di roba è diventato grosso e bello, nei 100 metri prendono le bombe, perciò sono forti per le bombe, perciò se le prendessi io non dico di fare 9"7, ma 10"5 si".
Ecco, questo è insopportabile per me, perchè sono cazzate assurde, stronzate pure, specialmente dette da chi in pista non c'è mai sceso se non per le gare della scuola, strappato a forza dai campi da calcio e non ci capisce veramente un ***** di atletica leggera.
Non è che parla solo chi è forte, però, porca (moccolo), un minimo di umiltà e di riconoscere che magari non siamo proprio ferrati si eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioscusa metal ma non posso fare a meno di dirti ke qualche stronzata hai scritta..... forse su google erano riferite male in primis andriol non dà ritenzione idrica andriol è testosterone in compr forma attiva testosterone undecanoato hai un vita molto breve circa 5 ore nel organismo ed è usato anche poco prima di una gara propio perchè con questa sua propietà no nda affatto ritenzione
Non ho mai gareggiato nè mai lo farò molto probabilmente, non conosco i nomi commerciali a memoria di tutti gli steroidi, nè tanto meno li conosco abbianti a cicli, benefici ed effetti collaterali. Ho fatto dei copia incolla, come ben vedi e i siti LI HO SEGNATI. Quindi se vuoi prendertela con qualcuno scrivi e-mail di fuoco ai webmaster di quei siti, telefona ai medici, ma da me cosa vuoi?!? Non sono parole mie!!! Il mio scopo poi non era certo fare una recensione scientifica di questo o quel prodotto, quanto far capire a chi vuol negare l'evidenza che gli steroidi DANNO ritenzione. Su questo credo sarai pienamente d'accordo. Solo questo contava!!
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiosecondo dove hai letto del profasi ke da kuegli effetti collaterali??
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioil profasi non è uno steroide il profasi è gonadotropina carionica umana cioè un ormone estratto dalle donne incinte dalle loro urine poi viene purificato in laboratorio co tecnica da dna ricombonante ney bodybuilder viene utilizzato per ripristinare le funzioni testicolari bloccate dal uso di testosterone e company.......
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggioper il discorso sempre ritenzioni kuesti 100 metristi non hanno kuesta grande ritenzione anche perkè a differenza dei bb non assumono grosse quantità di carbo poiche salirebbero troppo di peso troppo pesanti per gli sprint quindi siate un pò più chiari ritenzione non è solo uso steroidi ma anche dipeso dal fattore dieta ricordo ke yates e altri bb giganteschi avevano kuel gonfiore propio perchè in off season se buttavano giu oltre 1,5kg di carbo al di
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIl discorso che fai te, condivisibile o meno (in alcuni punti si, in altri no come in tutte le discussioni interessanti fra persone diverse, come è giusto che sia), è però differente da quello che riguarda questo 3d.
Se vogliamo parlare di doping, dobbiamo però essere asettici, umili (non mi riferisco a nessuno eh), curiosi e razionali.
Non sopporto di fare di tutta l'erba un fascio. Abbiamo convenuto, credo, che c'è un doping in ogni sport e che ci sono dosaggi e farmaci differenti. Non è poco. Da questo deriva che ci sono delle doti che o ce le hai o non ce le hai.
Far capire questo a tanti è durissima: fanno dei salti logici assurdi, del tipo "in palestra un tipo era una mezza ****, dopo 6 mesi di roba è diventato grosso e bello, nei 100 metri prendono le bombe, perciò sono forti per le bombe, perciò se le prendessi io non dico di fare 9"7, ma 10"5 si".
Ecco, questo è insopportabile per me, perchè sono cazzate assurde, stronzate pure, specialmente dette da chi in pista non c'è mai sceso se non per le gare della scuola, strappato a forza dai campi da calcio e non ci capisce veramente un ***** di atletica leggera.
Non è che parla solo chi è forte, però, porca (moccolo), un minimo di umiltà e di riconoscere che magari non siamo proprio ferrati si eh...
Per il resto ti quoto in pieno e ti do ragionissima.
Commenta
-
-
può darsi abbia sbagliato quote
ehehehe
a me capita
cmq sia, è chiaro che tra sprint e BBing c'è una grossa differenza in termini di convenienza di doping
pulti (nello sprint) si può raggiungere l'eccellenza (e ogni tanto vincere un oro olimpico)
nel BBing invece?Valerio
Commenta
-
-
che spettacolo
infatti metal so arrivato alla conclusione allora che pure tè ciai problemi de vista perchè se leggi bene io ho scritto per il discorso di ritenzione cioè volevo dire per quanto riguarda il discorso fatto sulla ritenzione non ho detto fatto da tè.......... visto scusami che hai fatto copia incolla ok colpa dei siti ke dicono c...... sotto dopo hai scritto "e secondo tè non lo sò " e allora scusami ancora sei scemo du vorte lo sai e lo posti in maniera sbagliata?hehehehehsigpic
Commenta
-
-
Dopati o no quelli sono fenomi!!!nei100 mt c'è il meglio del meglio ...... atleti dotatissimi geneticamente,seguiti da grandi preparatori che li allenano al meglio.E poi fin quando diventano campioni olimpici e mondiali e non risultano positivi a nessun controllo hanno sempre ragione....non non possiamo metterci a dire che son dopatisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio non so come tu possa sapere certe cose con certezza..sei un infiltrato della cia?appartieni ai servizi segreti?
Parlo di una persona serissima, preparatisisma e molto molto attendibile sul gruppo di Dan Pfaff
questo per dire che certe cose nn sono così scontate come si credonoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDopati o no quelli sono fenomi!!!nei100 mt c'è il meglio del meglio ...... atleti dotatissimi geneticamente,seguiti da grandi preparatori che li allenano al meglio.E poi fin quando diventano campioni olimpici e mondiali e non risultano positivi a nessun controllo hanno sempre ragione....non non possiamo metterci a dire che son dopati
Commenta
-
Commenta