vabo ma i delts a forma dalla palla da cannone è il risultato di quale allenamento?
Centometristi e fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
[QUOTE=Del Grillo;1920519]Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggiovorrei capire che differenza sostanziale ci sia tra caraibici e americani
forse la maggior vicinanza con fidel?
ma andiamo![/quote
Dato ke alludevo al dopin americano, magari differenziare caraibici con americani poteva significare differenziare atleti ke facevano uso d doping con atleti "+ puliti"!(le virgolette sono d'obbligo)!
Sai, nn si allenano tutti con gli stessi tecnici o sulla stessa pista!
Ma xke dovete solo attaccare e nn cercate di capirle le cose!
mi sembra una dicotomia un po' esagerata
considera la marea di caraibici che studiano negli USA (nel senso di college)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiovabo ma i delts a forma dalla palla da cannone è il risultato di quale allenamento?
'sti ragazzi fanno panca, un po' di military e niente più
oddio, fanno queste cose 2-3 volte a settima però..
Valerio
Commenta
-
-
[quote=vabo74;1920555]Originariamente Scritto da Del Grillo Visualizza Messaggioinsomma
mi sembra una dicotomia un po' esagerata
considera la marea di caraibici che studiano negli USA (nel senso di college)
Skerzi a parte, dicevo caraibici volendo intendere gente come powell, burns o frater x i quali mi sembra doverosa una menzione distinta dagli americani non foss'altro x i casi degli ultimi anni ke hanno visto sanzionati gatlin, montgomery e consorte jones, la smith, la edwards e numerosi altri ke non sto qui a menzionare!
Ricordatevi sempre ke "io sò io e voi....nn siete un *****"!!!
Commenta
-
Commenta