If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bhà gli uomoni di colore primeggiano nel 100(anche nei 200 e 400 per dirla tutta) , nel pugilato, nel fondo ecc... e hanni mediamente fisici migliori dei bianchi.
Ora mi chiedo i bianchi sono "sfigati" genetici?
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
bhà gli uomoni di colore primeggiano nel 100(anche nei 200 e 400 per dirla tutta) , nel pugilato, nel fondo ecc... e hanni mediamente fisici migliori dei bianchi.
11 secondi a 17 anni da natural e pure essendo bassino? sei il migliore italiano mai esistito allora.
ho scritto "circa" 11 secondi ..
feci un anno di atletica prima di fare pesi dopo avere giocato a pallone
11 e 6 era il mio record e mediamente li correvo in tempi quasi sui 12 secondi..vuol dire moltissimo 6 decimi effettivamente dovevo specificare..
tieni presente pero' che i 100 in 12 li' puo' fare benissimo un calciatore anche di medio livello.
ce ne e' tantissimi comunque.
cmq boh a me di ste cose proprio,di dire balle.. tant'e' che ora che faccio tutto un altro sport e di dire che stamane ho fatto curl manubri con 16 kg non me ne frega niente ...che ho anche usato qualcosa ...vabbe' penso che abbia sbagliato persona su questo tipo di cose..
il doping dei 100metristi è diverso da quello dei b-builder pero' le masse aumentano comunque..almeno di un po'..io l'ho sempre detto che un b-builder dopato h/p è un povero sfigato genetico...non direi mai lo stesso di un centometrista con lo stesso fisico..
io so che il centometrista campione va veloce perchè è nato dotato, si spacca il culo e tutto quello che vuoi..ma so anche che quelle spalle se le becca piu' col doping che con gli slanci olimpici..
nn se le becca con il doping
forse nn leggi cosa ho scritto
hai presente l'esempio di ben?
rileggitelo!
ciò che si vuole dire è che i velocisti che hanno tanti ottimi risultati durante l'anno sono quelli che nn usano grosse dosi di steroidi
chi le usa (grosse dosi) cmq sono minime PERCHE' ALTRIMENTI SI SPACCHEREBBERO!
questo è fondamentale e va capito per capire la differenza tra BBer e velocista
un Bber pro, interviste alla mano per la maggior parte del tempo ozia!
il velocista no
ho scritto "circa" 11 secondi ..
feci un anno di atletica prima di fare pesi dopo avere giocato a pallone
11 e 6 era il mio record e mediamente li correvo in tempi quasi sui 12 secondi..vuol dire moltissimo 6 decimi effettivamente dovevo specificare..
tieni presente pero' che i 100 in 12 li' puo' fare benissimo un calciatore anche di medio livello.
ce ne e' tantissimi comunque.
cmq boh a me di ste cose proprio,di dire balle.. tant'e' che ora che faccio tutto un altro sport e di dire che stamane ho fatto curl manubri con 16 kg non me ne frega niente ...che ho anche usato qualcosa ...vabbe' penso che abbia sbagliato persona su questo tipo di cose..
Qualcuno mi spiega perchè nel WLing non c'è UNO di colore??? Non è sempre questione di potenza?
no
1) chi fa (di colore) WLing in america ad esempio?
io penso solo mezzo rincoglionito che rinunci a tanti soldi in sport come il football americano..
2) questione di biomeccanica
i velocisti di colore sono gente dal motore di una ferrari con un telaio minimo!
è vero che hanno ossa dense ma nn sono spesse!
hai visto le loro ginocchia?
e le caviglie?
e i bacini?
polsi?
tutti ridotti all'osso
ehehehe
chi ha visto asafa powell dal vivo è rimasto sbalordito!
si parla di un ragazzone di 188 cm con due ante al posto delle spalle e un bacino stretto stretto con uno spessore del ventre minimo
gambe da gazzella..
persone nate per sprintare
nel sollevamenti pesi invece bisogna essere brutti (scusate il termine).
Si vede gente con ginocchia grossissime e gambe tozze
questo nn aiuta nello sprint, anzi
Ora mi chiedo i bianchi sono "sfigati" genetici?
nel fondo?
è un altro ceppo di persone di colore!
certo: di colore sempre ma nn dell'africa appartenente al golfo del congo e parenti (caraibici e americani - nipoti degli schiavi ahimé)
le immagini ci sono.. giudicate voi!
e considerate poi un altro velocista anni '80 che faceva pesi seriamente ovvero Christie
e confrontate ben e christie con chi nn faceva pesi..
mi spiace solo aver usato il termine cazzata affermando una cazzata
pazienza
PS: oh, i controlli sono più seri
ma evidentemente negli anni '80 pochi facevono seriamente i pesi
e ben, immagini alla mano nn era il doppio dei velocisti di oggi
I velocisti fanno pesi dalla notte dei tempi, dai tempi di Paddock, Metcalf, Liddel, Abrhams ecc. Tu devi fare un confronto collettivo e non sul singolo. A parità di talento genetico per la crescita, i velocisti anni 80-90 erano più massosi, vascolarizzati e squartati perchè allora il doping anabolico steroideo non veniva testato seriamente e solo vicino alle gare. oggi invece l'antidoping steroideo non ti dà scampo, se assumi piccolissime quantità di steroidi ti pizzicano subito e devi chiudere bottega. gli steroidi a grande livello non li assume più nessuno sarebbe un masochista pazzo. Per questo oggi sulle linne di partenza si vedono fisici più umani, soprattutto non vascolarizzati e squartati.
no
1) chi fa (di colore) WLing in america ad esempio?
io penso solo mezzo rincoglionito che rinunci a tanti soldi in sport come il football americano..
2) questione di biomeccanica
i velocisti di colore sono gente dal motore di una ferrari con un telaio minimo!
è vero che hanno ossa dense ma nn sono spesse!
hai visto le loro ginocchia?
e le caviglie?
e i bacini?
polsi?
tutti ridotti all'osso
ehehehe
chi ha visto asafa powell dal vivo è rimasto sbalordito!
si parla di un ragazzone di 188 cm con due ante al posto delle spalle e un bacino stretto stretto con uno spessore del ventre minimo
gambe da gazzella..
persone nate per sprintare
nel sollevamenti pesi invece bisogna essere brutti (scusate il termine).
Si vede gente con ginocchia grossissime e gambe tozze
questo nn aiuta nello sprint, anzi
Alì, Ray Leonard, Robinson, e Joe Louis avevano le stesse "caratteristiche" lo stesso "telaio"...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
I velocisti fanno pesi dalla notte dei tempi, dai tempi di Paddock, Metcalf, Liddel, Abrhams ecc. Tu devi fare un confronto collettivo e non sul singolo. A parità di talento genetico per la crescita, i velocisti anni 80-90 erano più massosi, vascolarizzati e squartati perchè allora il doping anabolico steroideo non veniva testato seriamente e solo vicino alle gare. oggi invece l'antidoping steroideo non ti dà scampo, se assumi piccolissime quantità di steroidi ti pizzicano subito e devi chiudere bottega. gli steroidi a grande livello non li assume più nessuno sarebbe un masochista pazzo. Per questo oggi sulle linne di partenza si vedono fisici più umani, soprattutto non vascolarizzati e squartati.
pesi è un discorso "generale"
infatti ho posto davanti il termine serio
anche Carl Lewis faceva pesi
ma se fai power clean per 2-3 mesi dubito si possa parlare di seri pesi
vuoi perché mancano tanti gruppi vuoi perché manca un programma organico
e vuoi perché occorre fare pesi 11 mesi l'anno (ci sono pause in mezzo)
chi faceva così prima di questi ultimi 10 anni?
pochi
ad esempio in italia nn curano proprio la parte sup (credimi, fanno panca ogni tanto quando si ricordano) e staccano ad aprile (A-P-R-I-L-E)
poi fanno solo salti e si usano carichi sul 50-60%..
oh, considerano sedute di pesi pure quelle in cui fanno 4 mosse nella macchina per gli adduttori e polpacci.. mah!
dovevi quindi commentare il termine seri
ora, coloro che hai nominato che facevono?
i neri son galattici..l'unica pecca di solito è il polpaccio...
nn è un difetto infatti!
è un modo per andare più veloci ed hanno pure un tallone diverso
e la caviglia più fina
direi che sono gusti
oh, nn credo che i ghepardi abbiano polpaccioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta