e si, 1 e 80 per 77 sei bello potente, direi un ottocentista tipo Longo.
Centometristi e fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi saaa, ma ho fatto pochissime gare sugli 800 metri...anzi una mi sa, ma è andata malino, non mi ricordoneppure il tempo, rticordo che passai il primo 400 metri ad 1'08'' ma poi schiantai -_-"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiouhhhh ma guarda...io ho iniziato un anno fa preciso atletica col Sinatti(il mio allenatore), io sono il Ciabatti... tu chi sei? cmq c'è forte anche il Baldi nella mia specialità, che era nell'esercito, io faccio mezzofondo fisso e mi alleno con lui, penso che questa gente la conosci, ma me...umhumh non lo so!
Non vi conosco, sono troppo vecchio ah ah ah
Digli a Stefano di Paolo che faceva i 100, 200 e 400...
Commenta
-
-
Una domanda stupida. Oggi ho provato uno sprint in salita dopo aver eseguito corsa di 20 minuti e 4 x 10,20,30 metri di sprint in forte pendenza (circa 15%).
Con una zavorra aggiuntiva di 15 kg ho sfiorato i 138 kg di peso totale (BW + kg aggiuntivi). In queste condizioni, dopo i tempo run, ho percorso i 100 metri in 14.85 in salita e partendo a piedi paralleli. Cosa ne pensate del tempo?Last edited by Ospite; 27-12-2006, 18:38:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioInternet è proprio piccola... ti alleni con Stefano Sinatti, non con Fabio...
Non vi conosco, sono troppo vecchio ah ah ah
Digli a Stefano di Paolo che faceva i 100, 200 e 400..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioUna domanda stupida. Oggi ho provato uno sprint in salita dopo aver eseguito corsa di 20 minuti e 4 x 10,20,30 metri di sprint in forte pendenza (circa 15%).
Con una zavorra aggiuntiva di 15 kg ho sfiorato i 138 kg di peso totale (BW + kg aggiuntivi). In queste condizioni, dopo i tempo run, ho percorso i 100 metri in 14.85 in salita e partendo a piedi paralleli. Cosa ne pensate del tempo?
dai!
cmq sia, hai fatto 100 m in salita al 15" in meno di 15" e zavorra?
nn ho ben capito
cmq sia, gli sprint si fanno da freschi e adeguato riscaldamento e nn dopo 20' di corsa lentaValerio
Commenta
-
Commenta