ci sono donne con fisici spaziali oltre che essere carine
Centometristi e fisico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il mio amico che fa i 100 e che è stato campione italiano, ha un fisico veramente perfetto... ma nn si dopa assolutamente....cmq fa alvori in pista molto previ anche trainandosoi pesi dietro attaccati ad un traino...fa una marea di balzi, ma nn capisco come ***** faccia ad essere sviluppato pure di sopra e ad essere così definito...mah..(nn ha un filo di grasso cavolo)"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioil mio amico che fa i 100 e che è stato campione italiano, ha un fisico veramente perfetto... ma nn si dopa assolutamente....cmq fa alvori in pista molto previ anche trainandosoi pesi dietro attaccati ad un traino...fa una marea di balzi, ma nn capisco come ***** faccia ad essere sviluppato pure di sopra e ad essere così definito...mah..(nn ha un filo di grasso cavolo)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioVero e magari quelle sono pure più forti di un uomo medio. Sarei curioso di sapere quanti kg di squat solleva quella della foto dove ho fatto l' apprezzamento
e scommetto che ti sollevi pure lei
eheheheheValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiosi lo invidio veramente, è versamente culoso, ma si spacca le mele in pista te lo assicuro
spaccarsi il c. in pista poi nn serve a niente
eheheheh
ahimé per molti allenatori italiani lo sprint dei 100 m nn richiede sacrifici in pista
perché nn chiedi al tuo amico se fa pesi?
probabilmente fa anche OLs e quindi qualcosa gli danno
qualcosa...
oppure il tuo amico è del tipo
se lascio la pista e tocco un peso divento un bibendum di muscoli!Valerio
Commenta
-
-
guarda non so che risponderti, io non credo che si dopi...siamo pure amici...e certe cose girerebbero per gli spogliatoi se si venisse a sapere...cmq fa mezz'ora di palestra 3 volte a settimana, cristo in 1 ora e mezzo totale a settimana non può diventare ronnie coleman!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta