Grazie Charlie!
smith machine\multipower parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosu questo non discuto...
discuto sull integralismo di cosa fa bene e cosa fa male...io per questo integralismo di panca piana con bilancere sempre e altre caxxate del senso comune mi sono fatto male....scegliendo esercizi quasi ostentati come fautori di danni enormi come le croci coi manubri invece non ho piu dolori....
ognuno deve provare e dove non sente dolore o infiammazioni continuare a caricare...la storia che i microtraumi continuativi non si sentono è una caxxata li senti e come...
cmq fate vobis....
interessante il post di wallace dove invita un preaffaticamento dei deltoii con esercizi di isolamento...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiocharles prego
Già, anch'io sono rimasto colpito dalla teoria di Master. Io però che vorrei più uno sviluppo di forza per le spalle ( o il complesso spalle/trapezio/tricipite se vogliamo) andrei a ritroso in questo sistema: è un metodo concepito per la massa pura.
Commenta
-
Commenta