Annuncio

Collapse
No announcement yet.

smith machine\multipower parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Grazie Charlie!

    Commenta


      #77
      charles prego
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        su questo non discuto...


        discuto sull integralismo di cosa fa bene e cosa fa male...io per questo integralismo di panca piana con bilancere sempre e altre caxxate del senso comune mi sono fatto male....scegliendo esercizi quasi ostentati come fautori di danni enormi come le croci coi manubri invece non ho piu dolori....

        ognuno deve provare e dove non sente dolore o infiammazioni continuare a caricare...la storia che i microtraumi continuativi non si sentono è una caxxata li senti e come...
        buon x te...ma scusa, se senti male....non è detto che sia l'esercizio, ma tu ad essere una fetecchia...ogni tanto torniamo con i piedi per terra...
        cmq fate vobis....

        interessante il post di wallace dove invita un preaffaticamento dei deltoii con esercizi di isolamento...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
          charles prego
          Charles, ma Charlie per gli amici!

          Già, anch'io sono rimasto colpito dalla teoria di Master. Io però che vorrei più uno sviluppo di forza per le spalle ( o il complesso spalle/trapezio/tricipite se vogliamo) andrei a ritroso in questo sistema: è un metodo concepito per la massa pura.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎