Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X BIGSHOW77 e esperti di panche home!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X BIGSHOW77 e esperti di panche home!!!

    scusate se non è questa la sezione adatta ma ho un dubbio.
    Su una scheda tecnica di panca ci scrivono peso massimo utilizzatore kg 135kg voi cosa capite?
    IO che chi si appoggia sulla panca deve essere non piu' di 135kg ... il dubbio è: NON è che intendano peso dell'utilizzatore + il carico del bilancere? perche in questo caso uno di 90kg al massimo potrebbe utilizzare 45kg e che senso avrebbe poi avere un reggibilancere come carico massimo di 140kg? il che mi fa appunto supporre che la piu' semplice prima ipotesi cioe' peso proprio dell'utilizzatore escluso il carico del bilancere.
    Capito qualcosa?
    Thanks

    #2
    ...purtroppo la portata delle panche si riferisce solitamente al peso complessivo ovvero peso dell'utilizzatore + carico del bilancere...le panche con una portata simile a quella che dici sono da home fitness "senza pretese", ecco perchè ho rinforzato quella che uso a casa nell'attesa di acquistare qualcosa di serio.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      la serie pro della weider sono quelle piu' robuste se guardi gli altri attezzi tipo il castello danno carico massimo utilizzatore 135kg cioe' uno che fa le trazioni al massimo dovrebbe pesare 135kg di logica trasferendo il discorso sulle panche uno che si siede sopra (senza carico) dovrebbe pesare non piu' di 135kg ovviamente poi ci sono delle tolleranze di rottura che non dovrebbero essere non meno di 40-50kg di buono.
      Ovviamente non sono panche adatte al powerlifting!
      Comunque a scanso di equivoci domani chiamo il numero verde!
      la pro 550 che dovrebbe essere la top ha il carico massimo utilizzatore di 115kg quindi sarebbe un controsenso.

      Proprio poco fa' sono andato su altre panche tipo fassi, kettler, nautilus e molte hanno peso massimo utilizzatore inferiore a 135kg mi fa suppore che intendano il carico massimo che si puo' sollevare IN SICUREZZA!
      Last edited by EnricoZaniboni; 17-12-2006, 12:59:22.

      Commenta


        #4
        grazie x la considerazione caro,ma io sono solo uno che si allena in casa da tempo,ho imparato a valutare i miei mezzi e se posso e so di poter dare un buon consiglio lo faccio...ora,siccome l'ha presa un mio amico su mio consiglio e l'ho pure provata,mi sento di dirti 330,330,FORTISSIMAMENTE 330 ovvio coglierai la citazione letteraria,cmq io me la regalo x natale,fermo restando che la 420 mi ha dato molto quindi essendoci affezionato me la tengo,w i fratelli weider!!!


        ps-occhio a montare bene il sellino
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          a sorpresa mi è arrivata stasera, sballata e.. sorpresa, mi mancano le chiavi ora è in garage aperta pronta per essere montata domani vado al brico e mi prendo una serie completa di chiavi
          Ho chiamato la Icon nel pomeriggio il carico limite escluso il coefficente di sicurezza è 275kg!!! cioe' un omone di 135kg al massimo puo' usare 140kg .... ma chi pesa 135kg?

          Andare a sabato spero di montarla

          Commenta


            #6
            dai che x allenarti ti basta,se proprio fosse la usi come kettlebell,poi se vuoi fare forza in casa magari usi un rm non esasperato e un po' di buffer,senno' sarebbe cercare il pelo nell'uovo:una cosa:dopo che la stai usando metti 2 settimane mi fai sapere le tue impressioni?
            Last edited by BIGSHOW77; 19-12-2006, 11:37:35.
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Certo Big

              Comunque non ho intenzione di fare allenamenti estremi come una volta, credo che prevarra' il volume.
              Da un po' sto osservando i vecchi allenamenti di Nubret.
              I kettlebells li usero' come normali manubri con in piu' pero' la possibilita' di variare le prese

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎