Salve a tutti sono un anno e 3 mesi che vado in palestra i primi tre mesi mi allenavo per divertimento e male ma ora sto facendo sul serio e siccome ho staccato un bel pò ho riniziato e sono un stecchino sto seguendo i conisgli del mio allenatore. Appena mi sveglio colazione abbondante latte e cereali e proteine krono 95 verso le 11 un panino con bresaola o al max prosciutto crudo. A pranzo carboidrati pasta e carne. Dopo l'allenamento della palestra un bicchiere di bianco d'uovo in padella come una frittatina e la sera verdura insalata carne e frutta. Prima di andare a dormire proteine va bene per aumentare la massa? Grazie in anticipo
Problema massa.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSalve a tutti sono un anno e 3 mesi che vado in palestra i primi tre mesi mi allenavo per divertimento e male ma ora sto facendo sul serio e siccome ho staccato un bel pò ho riniziato e sono un stecchino sto seguendo i conisgli del mio allenatore. Appena mi sveglio colazione abbondante latte e cereali e proteine krono 95 verso le 11 un panino con bresaola o al max prosciutto crudo. A pranzo carboidrati pasta e carne. Dopo l'allenamento della palestra un bicchiere di bianco d'uovo in padella come una frittatina e la sera verdura insalata carne e frutta. Prima di andare a dormire proteine va bene per aumentare la massa? Grazie in anticipo
cmq non scrivi le quantità quindi è difficile dirrti se va bene e mancano anche le tue misure...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
Commenta