Problema massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ego.15
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 669
    • 17
    • 2
    • Send PM

Problema massa.

Salve a tutti sono un anno e 3 mesi che vado in palestra i primi tre mesi mi allenavo per divertimento e male ma ora sto facendo sul serio e siccome ho staccato un bel pò ho riniziato e sono un stecchino sto seguendo i conisgli del mio allenatore. Appena mi sveglio colazione abbondante latte e cereali e proteine krono 95 verso le 11 un panino con bresaola o al max prosciutto crudo. A pranzo carboidrati pasta e carne. Dopo l'allenamento della palestra un bicchiere di bianco d'uovo in padella come una frittatina e la sera verdura insalata carne e frutta. Prima di andare a dormire proteine va bene per aumentare la massa? Grazie in anticipo
    Obbiettivo: MASSA.

TEAM MARCUS Ruhl

• rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono un anno e 3 mesi che vado in palestra i primi tre mesi mi allenavo per divertimento e male ma ora sto facendo sul serio e siccome ho staccato un bel pò ho riniziato e sono un stecchino sto seguendo i conisgli del mio allenatore. Appena mi sveglio colazione abbondante latte e cereali e proteine krono 95 verso le 11 un panino con bresaola o al max prosciutto crudo. A pranzo carboidrati pasta e carne. Dopo l'allenamento della palestra un bicchiere di bianco d'uovo in padella come una frittatina e la sera verdura insalata carne e frutta. Prima di andare a dormire proteine va bene per aumentare la massa? Grazie in anticipo
    ti conviene postare in sezione dieta e alimentazione lì riceverai più risposte
    cmq non scrivi le quantità quindi è difficile dirrti se va bene e mancano anche le tue misure...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
    X