Ho letto che una accentuata diuresi mattutina è collegato al possibile sovrallenamento. Sapete niente voi?
Diuresi post risveglio e sovrallenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioMai letta sta cosa. Letta così mi sembra una fesseria...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
io di notte mi sveglio sempre per urinare una volta!
Ho la stessa esigenza al mattino appena sveglio....
ma che cosa centra con il sovrallenamento???'
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
io di notte mi sveglio sempre per urinare una volta!
Ho la stessa esigenza al mattino appena sveglio....
ma che cosa centra con il sovrallenamento???'
allora le cause di grandi pisciazze sono molteplici....bere tanto, diuretici, diabete, infezioni, sovrallenamento....non è x forza che si ha il diabete x fare tanta urina...allo stesso modo, anche stress fisici incidono sulla quantità di urine, ma non sono un buon metro x misurare il troppo allenamento.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicnoc Visualizza Messaggioio quando la sera bevo tanto,soprattutto prima di andare a letto,mi sveglio la notte per andare a pisciare e la mattina ne ri-chiocco un ettolitro.Quando bevo poco la mattia en faccio poca ma molto concentrata.
Commenta
-
Commenta