Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pesi-bici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pesi-bici

    salve.mi chiamo andrea,40 anni e da 20 mi alleno con i pesi nella mia palestra domestica.risultati eclatanti,complice la mia struttura longilinea,non ne ho mai avuti e peso 97 kg per 193 cm.da qualche anno mi sono appassionato al mtb e ho avuto difficoltà a conciliare le pedalate con gli allenamenti coi pesi.per esempio quest'anno a febbraio ho smesso stacchi e squat e li ho sostituiti con 2-3 uscite in bici della duraa di 90-120 minuti mantenendo contemporaneamente 2 allenamenti settimanali con i pesi per la parte alta del corpo.non ho avuto nessun problema,tranne accorgermi che dopo 9 mesi di questa routine le gambe avevano perso il 5% circa della circonferenza (da 63 a 60 cm). la causa è la bici o lo stop di stacchi e squat?o entrambe le cose? per le gambe pesi e bici sono inconciliabili causa tempi recupero e stress eccessivo,quindi ho dovuto fare una scelta.ora che la bici,causa freddo, la metterò da parte per un pò,come potrei allenare le gambe tenendo presente che sono un cilcoamatore non agonista e che appena la stagione me lo consentirà tornerò in sella?

    #2
    Secondo me ti sei già riposto da solo: squat
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎