no gli abbidanamenti no
dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiobhe epr i dorsali ce ne sn d esercizi validi a mio parere , voi laorare bene sui dorsali , vai d set composti vedi ke li lavori alla grande !
esempio : pollover + rematore imp inversa ( fai serie ) ( pausa ) riparti ! cosi li lavori molto piu intensamente ke un comune set d allenamento ! cmq c0e ne sn parecchi abbidanamenti di esercizi in set comp. per la schiena !
Commenta
-
-
la finiamo di andare a toccare persone ke manco conosciamo ?
tu che ***** avrai da parlare tanto del mio lumIninare come lo chiami tu ?
PS: se mi volEte fare incazZare c siete riusciti, tutte le volte ke posto io c deve essere un coglione qualsiasi ke viene a rompermi il ***** ! ora io vi mando a fanculo d brutta maniera nn ho tanti peli sulla bocca sn bravo e buono ma se mi rompi il ***** mi trovi!
MALEDUCATI DEL ***** !!!Last edited by belzebu; 15-12-2006, 18:56:49.
Commenta
-
-
1)rematori bilancere o manubri
2)trazioni presa larga prona davanti
3) una forma qualsiasi di stacchi
soltiamente sono gli esercizi base che non mancano mai.....
ho fatto tanta lat machine supinata stretta alla mcrobert, ma la prona larga davanti quelal che fanno tutti i pro è un altra cosa....
poi se ci sei portato di schiena basta che pensi a un rematore e cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiono e un modo di dire , significa che io sn educato ma se una eprsona mi distruba piu del dovuto nn gliele mando a dire d certohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio1)rematori bilancere o manubri
ho fatto tanta lat machine supinata stretta alla mcrobert, ma la prona larga davanti quelal che fanno tutti i pro è un altra cosa....
quelli che hai elencato sono i classici che non possono mancare..
magari ogni tanto qualche variantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio1)rematori bilancere o manubri
Commenta
-
-
poi se ci sei portato di schiena basta che pensi a un rematore e cresciLast edited by Power clean; 16-12-2006, 00:13:09.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioSe ci focalizziamo solo sul dorso la trazione supina stretta (come dici te alla mc robert) sono l'esercizio migliore. la trazione classica invece lavora molto più sul rotondo e quindi "allarga" di più la schiena,la parte sotto l'ascella... Secondo me sono da alternare entrambi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiobhe epr i dorsali ce ne sn d esercizi validi a mio parere , voi laorare bene sui dorsali , vai d set composti vedi ke li lavori alla grande !
esempio : pollover + rematore imp inversa ( fai serie ) ( pausa ) riparti ! cosi li lavori molto piu intensamente ke un comune set d allenamento ! cmq c0e ne sn parecchi abbidanamenti di esercizi in set comp. per la schiena !Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiola finiamo di andare a toccare persone ke manco conosciamo ?
tu che ***** avrai da parlare tanto del mio lumIninare come lo chiami tu ?
PS: se mi volEte fare incazZare c siete riusciti, tutte le volte ke posto io c deve essere un coglione qualsiasi ke viene a rompermi il ***** ! ora io vi mando a fanculo d brutta maniera nn ho tanti peli sulla bocca sn bravo e buono ma se mi rompi il ***** mi trovi!
MALEDUCATI DEL ***** !!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta