A questo indirizzo potete trovare 44 pagine di post di Serge Nubret.
x i fan di Nubret
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiohttp://ironage.us/yabbse/index.php?topic=13814.500
A questo indirizzo potete trovare 44 pagine di post di Serge Nubret.
-
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi STincu per entrambe le domande.... togli il link prima che Sergio ti strappi le palle a morsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiofatto. Ora però scrivo a nubret
Già fatto Stincu... cmq se leggi quelle pagine che ti ho indicato c'è scritto qualunque cosa sul suo allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioGià fatto Stincu... cmq se leggi quelle pagine che ti ho indicato c'è scritto qualunque cosa sul suo allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioora leggo, ci sono spunti interessanti se lo hai gia' letto tu?
Commenta
-
-
Potete contattarlo in italiano su www.onewayfitness.it
E' iscritto da un apio di settimane ed è molto disponibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocome allenava i tricipiti, se qualcuno glielo ha chiesto boh ? (piccola curiosità )
da alcuni suoi post che ho letto cosi di sfuggita, si nota un certa critica all'attuale cultura freak .....da lui era quasi inevitabile ehhehe
Allora bicipiti e tricipiti li allenava sempre in superset... 2 esercizi per 6 serie da 11-16 reps. Gli esercizi non sono scritti, ma penso siano sempre i soliti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPotete contattarlo in italiano su www.onewayfitness.it
E' iscritto da un apio di settimane ed è molto disponibile
Non riesco a loggarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche su un altro forum si è iscritto da qualche tempo! come dicevo a marco... hai verificato??
ma dite che è davvero lui???
Si Enr è lui al 200%.... se passi su msn ti spiego il perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche su un altro forum si è iscritto da qualche tempo! come dicevo a marco... hai verificato??
ma dite che è davvero lui???
Io dico che è lui, sul sito dedicato ad arnold nella sua gallery ci sono i forum che frequenta, non penso sia una stronzata dai.
Commenta
-
Commenta