Annuncio

Collapse
No announcement yet.

equilibrio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    equilibrio

    Tempo fa avevo chiesto qui dei consigli x mettere su massa. Tutti hanno detto che sicuramente la palestra è la cosa migliore.E così mi sono iscritto. Io voglio farmi i muscoli e tirare via un po' quel minimo di pancetta che ho, ma senza dimagrire. Come si fa? Mia mamma dice che sono troppo magro. Vorrei un vostro parere. Ho 66 kg e sono alto 1.76m.

    #2
    Allora, prima di tutto levati dalla mente concetti come magro o grasso, devi pensare alla composizione corporea; se il tuo peso è col 20% di grasso o col 10% c'è una bella differenza, credimi.
    Non pensare di poter levare la pancetta e mettere su muscoli allo stesso tempo; si tratta di due meccanismi diversi (definizione e massa) che richiedono due regimi alimentari diversi e due allenamenti diversi.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      lo so che sono due regimi diversi. Però so anche che dimagrendo ( velocemente intendo ) uccidi i muscoli. E io dunque mi chiedo come fanno certi a non avere un filo di grasso e ad essere muscolosi. So solo che ci vuole una lunga dieta. Comunque la mia preoccupazione è: Peso troppo poco?
      Va bene il peso che ho?

      Commenta


        #4
        Te l'ho già detto, dipende da cosa è fatto quel peso, % di muscoli e % di grasso. Chi, come dici tu, ha molti muscoli e poco grasso sicuramente non si costruito un fisico così in poco tempo. Se vuoi avere consigli più mirati magari posta una foto nella sezione apposita e così visivamente ti potremo dare consigli
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ma non riesco a mettere le foto. mi dice sempre troppo grandi!

          Commenta


            #6
            questo è il massimo della grandezza
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggio
              ma non riesco a mettere le foto. mi dice sempre troppo grandi!
              Le foto non possono essre superiori ad un certo numero di kb (non mi ricordo quanto) riducile finchè te le accetta
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                s

                Commenta


                  #9
                  Mia mamma invece dice che penso troppo alla patata e poco allo studio .
                  Hai ragione mamma,ti voglio bene,cambierò.
                  Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                  Commenta


                    #10
                    questo viol dire che vado bene allora... giusto?

                    Commenta


                      #11
                      ho visto la tua foto...
                      posso dirti che sei magro, ed hai pochissimi muscoli ad occhio e croce.
                      Non posso darti consigli specifici su una dieta, pero posso darti qualche dritta.
                      La palestra e la dieta sono due attivita' che devi seguire con costanza e tanto impegno e forza di volonta'.
                      Non aver fretta di mettere massa troppo velocemente, rischi di accumulare piu grasso che muscoli....

                      le persone che vedi con i muscoli senza un filo di grasso fanno diete molto dure ...( chetogeniche etc......)
                      pero per definirti ricordati che devi acere un po di massa sotto....
                      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maxu Visualizza Messaggio
                        ma non riesco a mettere le foto. mi dice sempre troppo grandi!
                        x le immagini se le converti in jpg(lo puoi fare anke con paint) puoi metterle molto + grandi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎