Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema

    ho un problema...alleno i bicipiti e i tricipiti regolarmente ma visto da davanti o da dietro le braccia risultano sempre diciamo sottili...di lato invece vanno bene...cosa sbaglio??

    #2
    posta l'allenamento completo
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #3
      mi alleno lunerdi mercoledi e venerdì regolarmente e scambio sempre se tipo una settimana faccio lune e vene braccia e merco spalle la settimana dopo scambio cioè faccio spalle lune e vene e braccia il merco...

      cmq per le braccia faccio:bicipiti in concentrazzione 3 serie da 8,con il sinistro faccio 4 serie...per i tricipiti alzate da sdraiato perpendicolare al suolo 3 serie da 8 e per il sinistro 4....

      per le spalle alzate laterali 3 per 8 reps, lento davanti o dietro 3 serie da 8 reps e alzate posteriori a 90 gradi 3 per 8...

      Commenta


        #4
        ah ovviamente mi alleno a casa

        Commenta


          #5
          fai una serie in più per il braccio sinistro? cmq l'esercizio per i trip non l'ho capito.. per i bicipiti il concentrato è poco o nulla e già questo basta per far crescere poco le braccia. poi il resto della scheda?
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            faccio una serie in più per il braccio sinistro perchè è più piccolo dell'altro...il resto della scheda è flessioni 3x15 quando faccio spalle e addominali 3x20 quando faccio i tricipiti...cmq devo comprarmi una panca...cmq cosa faccio allora per i bicipiti?i tricipiti intendo che mi sdraio...alzo un braccio con il palmo rivolto verso l'interno e lo faccio sciendere fino all'orecchio...

            Commenta


              #7
              beh ma manca tutto il resto del corpo. Indubbiamente per far si che le braccia creschino servono esercizi analitici ma trazioni e panca, sono fondamentali. O ti compri l'attrezzatura o ti iscrivi in palestra altrimenti i risultati saranno scarsi
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                attrezzatura di che tipo?

                Commenta


                  #9
                  beh una panca reclinabile, bilanciere e sbarra per trazioni
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    la sbarra per trazioni ce l'ho

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                      beh una panca reclinabile, bilanciere e sbarra per trazioni

                      Forse una palestra dove capisce cosa vuoldire questa disciplina?
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        è ovvio che ti manca la massa. In tutti le braccia lateralmente sembrano più grosse (è ovvio), mentre frontalmente o ci sono buoni muscoli qualitativi, oppure si è poco impressivi . Non penso ci siano molti segreti, buona alimentazione e buon allenamento e vedrai che anche frontalmente i muscoli si vedranno come si deve

                        Commenta


                          #13
                          ma che esercizi mi consigliate di fare per le braccia?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎