ho un problema...alleno i bicipiti e i tricipiti regolarmente ma visto da davanti o da dietro le braccia risultano sempre diciamo sottili...di lato invece vanno bene...cosa sbaglio??
problema
Collapse
X
-
mi alleno lunerdi mercoledi e venerdì regolarmente e scambio sempre se tipo una settimana faccio lune e vene braccia e merco spalle la settimana dopo scambio cioè faccio spalle lune e vene e braccia il merco...
cmq per le braccia faccio:bicipiti in concentrazzione 3 serie da 8,con il sinistro faccio 4 serie...per i tricipiti alzate da sdraiato perpendicolare al suolo 3 serie da 8 e per il sinistro 4....
per le spalle alzate laterali 3 per 8 reps, lento davanti o dietro 3 serie da 8 reps e alzate posteriori a 90 gradi 3 per 8...
Commenta
-
-
faccio una serie in più per il braccio sinistro perchè è più piccolo dell'altro...il resto della scheda è flessioni 3x15 quando faccio spalle e addominali 3x20 quando faccio i tricipiti...cmq devo comprarmi una panca...cmq cosa faccio allora per i bicipiti?i tricipiti intendo che mi sdraio...alzo un braccio con il palmo rivolto verso l'interno e lo faccio sciendere fino all'orecchio...
Commenta
-
-
beh ma manca tutto il resto del corpo. Indubbiamente per far si che le braccia creschino servono esercizi analitici ma trazioni e panca, sono fondamentali. O ti compri l'attrezzatura o ti iscrivi in palestra altrimenti i risultati saranno scarsiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiobeh una panca reclinabile, bilanciere e sbarra per trazioni
Forse una palestra dove capisce cosa vuoldire questa disciplina?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
è ovvio che ti manca la massa. In tutti le braccia lateralmente sembrano più grosse (è ovvio), mentre frontalmente o ci sono buoni muscoli qualitativi, oppure si è poco impressivi . Non penso ci siano molti segreti, buona alimentazione e buon allenamento e vedrai che anche frontalmente i muscoli si vedranno come si deve
Commenta
-
Commenta