Scusate qual'è la portata di un bilanciere weider economico (lo avrò pagato una ventina di euro )da 180 cm?L'ho cercata su internet e sui cataloghi ma è sempre omessa.Con 150 kg credo si stia già piegando.
bilanciere weider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza MessaggioScusate qual'è la portata di un bilanciere weider economico (lo avrò pagato una ventina di euro )da 180 cm?L'ho cercata su internet e sui cataloghi ma è sempre omessa.Con 150 kg credo si stia già piegando.That's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza MessaggioScusate qual'è la portata di un bilanciere weider economico (lo avrò pagato una ventina di euro )da 180 cm?L'ho cercata su internet e sui cataloghi ma è sempre omessa.Con 150 kg credo si stia già piegando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE' normale.... quei bil vanno bene fino a 100 kg.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose è quello a ghiera da 1,80 io ci carico anche 122 ck che non succede niente,una volta sono andato fino a 140 kg circa x vedere se reggeva un'altra cosa ma tutto bene lo stesso,ma il mio è made in caucaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grusep Visualizza MessaggioNo perchè ho visto sul sito olympian's che un bilanciere olimpico economico da quasi cento euro ha una portata di 150.Un bilanciere da 20 euro quanto può reggere?
Commenta
-
-
se sono quelli della weider che ci sono al deca sono particolarmente grossi nella zona interna dove si impugna, almeno 30mm, questo dovrebbe garantire una certa resistenza (pero' imho quei bil fanno schifo)
ad ogni modo io non ho mai sentito di un bilanciere che si sia rotto se e' questo il timore ... potrebbe invece storgersi
Commenta
-
-
cosa vuol dire che "un bilanciere regge un certo peso"??
non vuol dire una beata fungia di minchia
ci sono innumerevoli varialibili da considerare
prime fra tutte la leva dello forza e il tempo per cui e' applicata
pensate a qundo una fa panca o squat quanto diversamente sara' sollecitata la struttura del bilanciere
i diversi costruttori devono garantire che stanno applicando lo stesso test
se metto 300 Kg su un bilanciere lo tengo li' qulche mese e vedo che si e' un po' storto cosa vuol dire che il bil non regge quel peso?
qual e' la definizione di reggere?
un bilanciere lungo poi avra' una leva piu' lunga con un conseguente momento maggiore
e su tanto altro c'e' da accordarsi ...
insomma definire un test di rottura o deformazione per un materiale e' tutt'altro che banale
e poi alla fine questo test che correlazione avrebbe con quando in pratica faccio pacca oppure squat??
Commenta
-
Commenta